francesco77 Inviato 5 Febbraio, 2014 Condividi #1 Inviato 5 Febbraio, 2014 Provvedo a spostare in questa discussione i vari bottoni di produzione italiana postati precedentemente nella sezione Napoli e il Sud. Avviso @@Reficul @@incuso @@pogo e @@gennydbmoney di questa nuova discussione. Le immagini seguenti sono di Lorenzo @@dareios it 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francesco77 Inviato 5 Febbraio, 2014 Autore Condividi #2 Inviato 5 Febbraio, 2014 Altre immagini di @@dareios it Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francesco77 Inviato 5 Febbraio, 2014 Autore Condividi #3 Inviato 5 Febbraio, 2014 Bottoni di @@pogo presenti dal post 260 in poi, in risposta ai quesiti dell'utente @@barabba dal post 241 http://www.lamoneta.it/topic/84763-bottoni-napoletani-non-saranno-monete-ma/page-18 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uPESCARA Inviato 5 Febbraio, 2014 Condividi #4 Inviato 5 Febbraio, 2014 DAvvero belli :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francesco77 Inviato 5 Febbraio, 2014 Autore Condividi #5 Inviato 5 Febbraio, 2014 E questo è stato postato tempo fà da @@matt69 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magellano83 Inviato 12 Febbraio, 2014 Condividi #6 Inviato 12 Febbraio, 2014 davvero belli, io ho un un oggettino simile ed interessante, non è un bottone ma un copribottone con incastonato una monetina da 1 centesimo di V.E.II e la montatura dovrebbe essere in oro a bassa titolatura da quello che riesco a leggere nel punzone...ho nell'altro computer un'immagine, appena la recupero la posto 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magellano83 Inviato 21 Febbraio, 2014 Condividi #7 Inviato 21 Febbraio, 2014 non mi ero dimenticato...solo che avevo le foto su un'altro computer che uso poco e dovevo recuperarle...comunque eccole quà :) :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori