Vai al contenuto
IGNORED

Come vi comporterete se gli Euro di Andorra...

Risposte migliori

ho inviato un email andorra mint se ci sono novità ma ho avuto sempre la solita risposta :

Dear Sir/Madam,

First of all, we would like to thank you for your inquiry about the future euro coins from the Principality of Andorra.

We kindly ask you to note that, up to date, the exact official issuing date of these coins has not been fixed yet.

As soon as this date is known, you will find the information in our website www.andorra-euro.com

non è possibile che non si sappia ancora niente. Sembra che stia diventando come uno dei segreti di fatima

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

... costeranno uno sproposito?

Si... è la Prima emissione di monete circolanti di Andorra, per di più Euro, ma non siamo certo tutti milionari.

Aspetterò che scendano di prezzo (vedi divisionali del Vaticano 2002) e poi le comprerò (sui 10 euro non di più).

Ho tutto il tempo che voglio, ricordiamoci che i commercianti giocano sul fatto che vogliamo averla subito per alzare i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aspettare prima di sapere il prezzo e poi se è accettabile la prendero altrimenti desistero, acquistandola in futuro, quando ormai l'avranno tutti e quindi costera meno, stesso discorso per quelle Vaticane di Papa Francesco.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato per la seconda opzione e quindi spero di trovarla a un prezzo decente se no non se ne fa niente. Qualcuno sa invece se è previsto anche uno starterkit? Sinceramente lo preferirei. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato senza alcun dubbio la terza opzione. Concordo con chi dice di non aver fretta. Purtroppo e' proprio questo che fotte (sotto l'aspetto dell'affare) il collezionista... D'altra parte capisco il commerciante che fa i propri interessi (sfido chiunque di noi a non fare lo stesso nella sua posizione), ma siccome nessuno ci obbliga a comperare subito, abbiamo questa possibilita' di farlo quando lo riterremo piu' conveniente. Bisogna solo lavorare sulle proprie tentazioni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aspetterò di vederli e soprattutto come li confezionano . certe prevendite (a parte che non sarebbero nemmeno legali su ebay ) fanno lievitare i prezzi com e l'ennesima bolla come quella del Vaticano che raggiunse anche una cifra superiore ai 100 euro. Aspettiamo poi non cascherà il mondo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

i prezzi continuano a salire. non so se si tratterà di bolla oppure no, ma per ora le prevendite resistono e anche benino.

personalmente ho deciso di aspettare e stare a vedere "dal di fuori" cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io sicuramente comprerò la serie ma non subito. Valuto un attimo l'andamento del marcato. Sperando che magari una volta che sia finito il boom di compravendite il prezzo cali un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si concordo....meglio aspettare e valutare l'andamento ...credo che il prezzo scendera' quando calera' la richiesta ....come divisionale vaticano 2014 e altre all'uscita....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ma si hanno novità per ste seriette o divisionale che siano ? i prezzi sulla baia sono alti mannaggia.

e sul sito di Andorra, lo staff è come se fosse NON PERVENUTO, assurdo.

passano i mesi, ma tutto tace. Mah !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.