Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno volevo sapere se secondo voi la nuova serie è già disponibile nelle banche come serie sfuse?.Inoltre in banca si possono trovare i 2 euro commemorativi per la 1° guerra mondiale? Un mio amico tra qualche giorno va in vacanza in Belgio e magari ne approfitto per farmi portare a casa qualche serie sfusa.

Awards

Inviato

In banca potrà trovar 5 e 50 cent e il 2 euro se gli va bene

Awards

Inviato

Non si sa ancora

Prima per 2 euro mi riferivo al cc sulla guerra

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

Dalla banca centrale del Belgio mi hanno risposto che probabilmente i tagli da 1 e 2 cent non verranno emessi quest'anno, quindi gli unici tagli del 2014 saranno 5 e 50 cent...

Awards

Inviato

Ciao,

Qualcuno di voi che ha acquistato direttamente dal sito monnaieroyaledebelgique, mi sa dire:

1) quanto tempo impiegano per la spedizione.

2) se vi è un'area riservata per controllare lo stato di avanzamento dell'ordine (non trovo un qualsiasi pulsante di login)

3) a chi scrivere per conoscere il num. della spedizione.

Grazie.

Inviato

Buongiorno

in agosto sono stata in Belgio a Liegi e mi hanno dato le monete nuove da 5 c, 50 cent + i 2 E ccc del 2014.

Le altre monete nuove non erano disponibili.

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.