Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno volevo sapere se secondo voi la nuova serie è già disponibile nelle banche come serie sfuse?.Inoltre in banca si possono trovare i 2 euro commemorativi per la 1° guerra mondiale? Un mio amico tra qualche giorno va in vacanza in Belgio e magari ne approfitto per farmi portare a casa qualche serie sfusa.

Awards

Inviato

In banca potrà trovar 5 e 50 cent e il 2 euro se gli va bene

Awards

Inviato

Non si sa ancora

Prima per 2 euro mi riferivo al cc sulla guerra

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

Dalla banca centrale del Belgio mi hanno risposto che probabilmente i tagli da 1 e 2 cent non verranno emessi quest'anno, quindi gli unici tagli del 2014 saranno 5 e 50 cent...

Awards

Inviato

Ciao,

Qualcuno di voi che ha acquistato direttamente dal sito monnaieroyaledebelgique, mi sa dire:

1) quanto tempo impiegano per la spedizione.

2) se vi è un'area riservata per controllare lo stato di avanzamento dell'ordine (non trovo un qualsiasi pulsante di login)

3) a chi scrivere per conoscere il num. della spedizione.

Grazie.

Inviato

Buongiorno

in agosto sono stata in Belgio a Liegi e mi hanno dato le monete nuove da 5 c, 50 cent + i 2 E ccc del 2014.

Le altre monete nuove non erano disponibili.

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.