Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, dopo 1lt sabauda e 2lt 1916 questa è la terza, ma anche l'ultima.Le altre 2 sono dei cent bb che non vale la pena pubblicare. Volendo far notare 2 piccoli problemi nel verso,ho dovuto ingrandire molto e perciò ho fatto 2 foto.I difetti sono: in basso tra L e 1 poi il bordo in alto a sx.

Pensavo di chiedere 90 eu x tutte a tre. Cosa ne pensate? Grazie

post-36767-0-90569000-1391367572_thumb.j

post-36767-0-40818400-1391367602_thumb.j

Inviato

BB + anche per me.

Awards

Inviato

Rispetto l'opinione di tutti ma : il petto è andato , i cavalli ed i rilievi sono abbondantemente usurai , la briglia non arriva neanche sotto alla pancia del cavallo , credo sia un po troppo il bb+ :)

Saluto

Inviato

la virtù nel mezzo...BB penso lo meriti...è totalmente leggibile...

Awards

Inviato

Forse non sarebbe una brutta idea postare la foto intera della moneta anche al rovescio.... :)

comunque da quello che vedo concordo di più per il q.BB che per il BB+

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.