Vai al contenuto
IGNORED

I vincitori del concorso "La più bella 2013"

fabione191

Risposte migliori

Concorso Finito!!

alla fine questa l'avevo votata..

Complimenti Fabione191 e grazie per aver organizzato questo divertimento con l'aiuto di altri !!

Se mi è permessa una chiosa,

sembri una atleta agonista non un collezionista numismatico :D !!!

;)

I miei rispetti

Alessandro

Modificato da alessandr0
Link al commento
Condividi su altri siti

Onoratissimo di aver partecipato alla finale di questo bellissimo Concorso, faccio i complimenti al Vincitore @@lucadesign85, come vincitori sono tutti quelli che hanno partecipato al Concorso.

Complimentoni a chi ha reso possibile il Concorso, @@fabione191 ( bellissimo il video finale ), @@dabbene e al guardiano @@Reficul.

All' anno prossimo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al vincitore,

con il mio voto, sono arrivato secondo.

Bellissimo il video di @@fabione191.

Un grazie agli organizzatori @@fabione191, @@dabbene, @@Littore, @@tartachiara e tutto lo staff che ha collaborato alla riuscita di questo concorso che ha vissuto momenti di difficoltà, e, chiaramente, last but non the least, a @@Reficul.

Eliodoro

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni al vincitore Luca e complimenti a tutti gli organizzatori per il grande impegno profuso e i risultati raggiunti! :good:

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao

complimenti agli organizzatori per il grande e ben fatto lavoro, e naturalmente anche al vincitore.

Silvio

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a fabione e a dabbene per il lavoro svolto: bravissimi! :clapping:

Bella la presentazione delle monete e bello il video con il sottofondo di Skyfall di Adele, azzeccatissimo.

Congratulazioni inoltre ai vincitori e a tutti i partecipanti per le belle monete, medaglie, cartamonete, gettoni e exonumia postate! :yahoo:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti al vincitore... è doveroso...

complimenti a Fabione per il video, mi è piaciuto moltissimo!

complimenti all'organizzazione della gara, con gli impicci che hanno persino aggiunto pepe a questa competizione ...

ma complimenti a tutti per la volontà di parteciparvi e di permetterci di ammirare veramente delle meraviglie!

una è stata scelta come migliore... ma c'era veramente da lustrarsi gli occhi con tutte le altre!!

.... un grazie a chi ha apprezzato anche la mia piccola... il fatto che sia arrivata in finale mi ha riempito di soddisfazione...

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@@fabione191...... ho notato che il tuo apporto in questo Forum, da quando ti sei iscritto è stato elevato e fatto di tanta qualità e quantità .... ma mai mi sarei immaginato che arrivassi a tanto :hi: "Prezioso" ....... complimenti a te, a chi ti ha sostenuto e dato un aiuto e soprattutto ai vincitori di questa magnifica iniziativa.

Un saluto Pietro

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quote name="scacchi" post="1348462" timestamp="1391440440"]

scusate ma le foto delle monete finaliste a parte il filmato dove posso essere viste?

Ecco la discussione con le immagini e le relative schede.

http://www.lamoneta.it/topic/116425-concorso-la-piu-bella-2013/

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti gli organizzatori e ai partecipanti per questa bellissima esperienza, grazie alla quale ho imparato molte cose e mi sono divertito!

@fabione191 Bellissimo video, complimenti per tutto il lavoro svolto in questi mesi! Bellissima l'ultima parte del video, mi ha toccato davvero.. complimenti!

Si spera al prossimo anno!

Troler

Modificato da Troler
Link al commento
Condividi su altri siti

@@fabione191...... ho notato che il tuo apporto in questo Forum, da quando ti sei iscritto è stato elevato e fatto di tanta qualità e quantità .... ma mai mi sarei immaginato che arrivassi a tanto :hi: "Prezioso" ....... complimenti a te, a chi ti ha sostenuto e dato un aiuto e soprattutto ai vincitori di questa magnifica iniziativa.

Un saluto Pietro

Sarei contento di avere un solo quarto della tua passione, e del tuo impegno che metti nello studio, e dell'immensa voglia che hai nello scoprire nuovi scenari numismatici. Quello che faccio io con un pò di impegno ci riescono tutti, ma per essere come te, e come altri studiosi che ci sono nel forum, ci si deve essere portati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti sinceri agli organizzatori, a Fabione in primis che si è prodigato in un gran bel lavoro, bravissimo davvero!!!

Congratulazioni a tutti gli utenti che hanno postato le proprie monete, è stato davvero un privilegio poterle ammirare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a @@lucadesign85 :) e alla sua fantastica moneta che ho potuto aprrezzare di persona.

un sincero ringraziamento a @@fabione191 per tutto il lavoro che ci ha REGALATO sin da prima che il concorso partisse, e che insieme a @@dabbene ( che dalle quinte, suggerisce, sprona e invoglia un po' tutti a mettersi in gioco ) allo staff e a noi stessi che abbiamo nuovamente reso possibile questo incotro di emozioni, storie e passioni che ci accomunano nonostante la distanza e i diversi interessi

Modificato da Debbe
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti @@lucadesign85...il mio pronostico era giusto ;) ...bellissima moneta

complimenti di nuovo a tutto lo staff ed agli organizzatori del concorso...e che il prossimo sia sempre migliore ;)

un saluto a tutti

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti sinceri a tutti i partecipanti ed in particolare a Fabione per l'ottima iniziativa e ovviamente a Luca per la bella vittoria. Bellissima la dedica alla mamma da parte di Fabione!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al coro dei complimenti a Fabione ed ai suoi collaboratori, perché con la loro iniziativa hanno dato modo a tanti di avere

la soddisfazione di presentare le loro " care e belle " monete!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.