Vai al contenuto
IGNORED

I vincitori del concorso "La più bella 2013"

Risposte migliori

Inviato

Clmplimenti ragazzi, ottimo lavoro ;)

Inviato (modificato)

Concorso Finito!!

alla fine questa l'avevo votata..

Complimenti Fabione191 e grazie per aver organizzato questo divertimento con l'aiuto di altri !!

Se mi è permessa una chiosa,

sembri una atleta agonista non un collezionista numismatico :D !!!

;)

I miei rispetti

Alessandro

Modificato da alessandr0

Inviato

Onoratissimo di aver partecipato alla finale di questo bellissimo Concorso, faccio i complimenti al Vincitore @@lucadesign85, come vincitori sono tutti quelli che hanno partecipato al Concorso.

Complimentoni a chi ha reso possibile il Concorso, @@fabione191 ( bellissimo il video finale ), @@dabbene e al guardiano @@Reficul.

All' anno prossimo.

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti a Luca per la Moneta e un grazie agli organizzatori del concorso

• Mi piace 1

Inviato

Congratulazioni al vincitore Luca e complimenti a tutti gli organizzatori per il grande impegno profuso e i risultati raggiunti! :good:

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Ciao

complimenti agli organizzatori per il grande e ben fatto lavoro, e naturalmente anche al vincitore.

Silvio

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti a fabione e a dabbene per il lavoro svolto: bravissimi! :clapping:

Bella la presentazione delle monete e bello il video con il sottofondo di Skyfall di Adele, azzeccatissimo.

Congratulazioni inoltre ai vincitori e a tutti i partecipanti per le belle monete, medaglie, cartamonete, gettoni e exonumia postate! :yahoo:

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti al vincitore... è doveroso...

complimenti a Fabione per il video, mi è piaciuto moltissimo!

complimenti all'organizzazione della gara, con gli impicci che hanno persino aggiunto pepe a questa competizione ...

ma complimenti a tutti per la volontà di parteciparvi e di permetterci di ammirare veramente delle meraviglie!

una è stata scelta come migliore... ma c'era veramente da lustrarsi gli occhi con tutte le altre!!

.... un grazie a chi ha apprezzato anche la mia piccola... il fatto che sia arrivata in finale mi ha riempito di soddisfazione...

• Mi piace 3

Inviato

Sono lieto per Luca, la sua moneta che ho avuto il piacere di tenere in mano è veramente bella.

Inviato

Complimenti a tutti , al vincitore al'organizzazione e complimenti per il video.

• Mi piace 1

Inviato

@@fabione191...... ho notato che il tuo apporto in questo Forum, da quando ti sei iscritto è stato elevato e fatto di tanta qualità e quantità .... ma mai mi sarei immaginato che arrivassi a tanto :hi: "Prezioso" ....... complimenti a te, a chi ti ha sostenuto e dato un aiuto e soprattutto ai vincitori di questa magnifica iniziativa.

Un saluto Pietro

• Mi piace 3

Inviato

scusate ma le foto delle monete finaliste a parte il filmato dove posso essere viste?

Awards

Inviato

Tanti complimenti agli organizzatori!

Il video è stato davvero emozionante e "fuori dal comune"

Sforza

Inviato (modificato)

Complimenti a tutti gli organizzatori e ai partecipanti per questa bellissima esperienza, grazie alla quale ho imparato molte cose e mi sono divertito!

@fabione191 Bellissimo video, complimenti per tutto il lavoro svolto in questi mesi! Bellissima l'ultima parte del video, mi ha toccato davvero.. complimenti!

Si spera al prossimo anno!

Troler

Modificato da Troler

Inviato

Anche da parte mia i complimenti a tutti i partecipanti ed agli organizzatori, ovviamente un plauso al vincitore. Fabry

Awards

Inviato

@@fabione191...... ho notato che il tuo apporto in questo Forum, da quando ti sei iscritto è stato elevato e fatto di tanta qualità e quantità .... ma mai mi sarei immaginato che arrivassi a tanto :hi: "Prezioso" ....... complimenti a te, a chi ti ha sostenuto e dato un aiuto e soprattutto ai vincitori di questa magnifica iniziativa.

Un saluto Pietro

Sarei contento di avere un solo quarto della tua passione, e del tuo impegno che metti nello studio, e dell'immensa voglia che hai nello scoprire nuovi scenari numismatici. Quello che faccio io con un pò di impegno ci riescono tutti, ma per essere come te, e come altri studiosi che ci sono nel forum, ci si deve essere portati.

Awards

Inviato

Complimenti al vincitore e complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti e grazie per avermi dato la possibilità di ammirare bellissime monete. ;)

Inviato

Complimenti sinceri agli organizzatori, a Fabione in primis che si è prodigato in un gran bel lavoro, bravissimo davvero!!!

Congratulazioni a tutti gli utenti che hanno postato le proprie monete, è stato davvero un privilegio poterle ammirare :)

Inviato (modificato)

Complimenti a @@lucadesign85 :) e alla sua fantastica moneta che ho potuto aprrezzare di persona.

un sincero ringraziamento a @@fabione191 per tutto il lavoro che ci ha REGALATO sin da prima che il concorso partisse, e che insieme a @@dabbene ( che dalle quinte, suggerisce, sprona e invoglia un po' tutti a mettersi in gioco ) allo staff e a noi stessi che abbiamo nuovamente reso possibile questo incotro di emozioni, storie e passioni che ci accomunano nonostante la distanza e i diversi interessi

Modificato da Debbe
  • Mi piace 3

Inviato

complimenti @@lucadesign85...il mio pronostico era giusto ;) ...bellissima moneta

complimenti di nuovo a tutto lo staff ed agli organizzatori del concorso...e che il prossimo sia sempre migliore ;)

un saluto a tutti

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti sinceri a tutti i partecipanti ed in particolare a Fabione per l'ottima iniziativa e ovviamente a Luca per la bella vittoria. Bellissima la dedica alla mamma da parte di Fabione!

• Mi piace 1

Inviato

Mi unisco al coro dei complimenti a Fabione ed ai suoi collaboratori, perché con la loro iniziativa hanno dato modo a tanti di avere

la soddisfazione di presentare le loro " care e belle " monete!

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.