R.E.IN.SENA Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #26 Inviato 2 Febbraio, 2014 Clmplimenti ragazzi, ottimo lavoro ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandr0 Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #27 Inviato 2 Febbraio, 2014 (modificato) Concorso Finito!! alla fine questa l'avevo votata.. Complimenti Fabione191 e grazie per aver organizzato questo divertimento con l'aiuto di altri !! Se mi è permessa una chiosa, sembri una atleta agonista non un collezionista numismatico :D !!! ;) I miei rispetti Alessandro Modificato 2 Febbraio, 2014 da alessandr0 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parpajola Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #28 Inviato 3 Febbraio, 2014 Onoratissimo di aver partecipato alla finale di questo bellissimo Concorso, faccio i complimenti al Vincitore @@lucadesign85, come vincitori sono tutti quelli che hanno partecipato al Concorso. Complimentoni a chi ha reso possibile il Concorso, @@fabione191 ( bellissimo il video finale ), @@dabbene e al guardiano @@Reficul. All' anno prossimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #29 Inviato 3 Febbraio, 2014 Complimenti a Luca per la Moneta e un grazie agli organizzatori del concorso 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
eliodoro Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #30 Inviato 3 Febbraio, 2014 Complimenti al vincitore, con il mio voto, sono arrivato secondo. Bellissimo il video di @@fabione191. Un grazie agli organizzatori @@fabione191, @@dabbene, @@Littore, @@tartachiara e tutto lo staff che ha collaborato alla riuscita di questo concorso che ha vissuto momenti di difficoltà, e, chiaramente, last but non the least, a @@Reficul. Eliodoro 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fratelupo Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #31 Inviato 3 Febbraio, 2014 Congratulazioni al vincitore Luca e complimenti a tutti gli organizzatori per il grande impegno profuso e i risultati raggiunti! :good: 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mazzarello silvio Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Condividi #32 Inviato 3 Febbraio, 2014 Ciao complimenti agli organizzatori per il grande e ben fatto lavoro, e naturalmente anche al vincitore. Silvio 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andreagcs Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #33 Inviato 3 Febbraio, 2014 Complimenti a fabione e a dabbene per il lavoro svolto: bravissimi! :clapping: Bella la presentazione delle monete e bello il video con il sottofondo di Skyfall di Adele, azzeccatissimo. Congratulazioni inoltre ai vincitori e a tutti i partecipanti per le belle monete, medaglie, cartamonete, gettoni e exonumia postate! 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
savoiardo Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Condividi #34 Inviato 3 Febbraio, 2014 Complimenti al vincitore... è doveroso... complimenti a Fabione per il video, mi è piaciuto moltissimo! complimenti all'organizzazione della gara, con gli impicci che hanno persino aggiunto pepe a questa competizione ... ma complimenti a tutti per la volontà di parteciparvi e di permetterci di ammirare veramente delle meraviglie! una è stata scelta come migliore... ma c'era veramente da lustrarsi gli occhi con tutte le altre!! .... un grazie a chi ha apprezzato anche la mia piccola... il fatto che sia arrivata in finale mi ha riempito di soddisfazione... 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #35 Inviato 3 Febbraio, 2014 Sono lieto per Luca, la sua moneta che ho avuto il piacere di tenere in mano è veramente bella. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sebeto2013 Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #36 Inviato 3 Febbraio, 2014 Complimenti a tutti , al vincitore al'organizzazione e complimenti per il video. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Rex Neap Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #37 Inviato 3 Febbraio, 2014 @@fabione191...... ho notato che il tuo apporto in questo Forum, da quando ti sei iscritto è stato elevato e fatto di tanta qualità e quantità .... ma mai mi sarei immaginato che arrivassi a tanto :hi: "Prezioso" ....... complimenti a te, a chi ti ha sostenuto e dato un aiuto e soprattutto ai vincitori di questa magnifica iniziativa. Un saluto Pietro 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
scacchi Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #38 Inviato 3 Febbraio, 2014 scusate ma le foto delle monete finaliste a parte il filmato dove posso essere viste? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
francesco77 Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #39 Inviato 3 Febbraio, 2014 quote name="scacchi" post="1348462" timestamp="1391440440"] scusate ma le foto delle monete finaliste a parte il filmato dove posso essere viste? Ecco la discussione con le immagini e le relative schede. http://www.lamoneta.it/topic/116425-concorso-la-piu-bella-2013/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sforza Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #40 Inviato 3 Febbraio, 2014 Tanti complimenti agli organizzatori! Il video è stato davvero emozionante e "fuori dal comune" Sforza Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Troler Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #41 Inviato 3 Febbraio, 2014 (modificato) Complimenti a tutti gli organizzatori e ai partecipanti per questa bellissima esperienza, grazie alla quale ho imparato molte cose e mi sono divertito! @fabione191 Bellissimo video, complimenti per tutto il lavoro svolto in questi mesi! Bellissima l'ultima parte del video, mi ha toccato davvero.. complimenti! Si spera al prossimo anno! Troler Modificato 3 Febbraio, 2014 da Troler Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fabry61 Inviato 3 Febbraio, 2014 Condividi #42 Inviato 3 Febbraio, 2014 Anche da parte mia i complimenti a tutti i partecipanti ed agli organizzatori, ovviamente un plauso al vincitore. Fabry Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
fabione191 Inviato 3 Febbraio, 2014 Autore Condividi #43 Inviato 3 Febbraio, 2014 @@fabione191...... ho notato che il tuo apporto in questo Forum, da quando ti sei iscritto è stato elevato e fatto di tanta qualità e quantità .... ma mai mi sarei immaginato che arrivassi a tanto :hi: "Prezioso" ....... complimenti a te, a chi ti ha sostenuto e dato un aiuto e soprattutto ai vincitori di questa magnifica iniziativa. Un saluto Pietro Sarei contento di avere un solo quarto della tua passione, e del tuo impegno che metti nello studio, e dell'immensa voglia che hai nello scoprire nuovi scenari numismatici. Quello che faccio io con un pò di impegno ci riescono tutti, ma per essere come te, e come altri studiosi che ci sono nel forum, ci si deve essere portati. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
aemilianus253 Inviato 4 Febbraio, 2014 Condividi #44 Inviato 4 Febbraio, 2014 Complimenti al vincitore e complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti e grazie per avermi dato la possibilità di ammirare bellissime monete. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gionni980 Inviato 4 Febbraio, 2014 Condividi #45 Inviato 4 Febbraio, 2014 Complimenti sinceri agli organizzatori, a Fabione in primis che si è prodigato in un gran bel lavoro, bravissimo davvero!!! Congratulazioni a tutti gli utenti che hanno postato le proprie monete, è stato davvero un privilegio poterle ammirare :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Debbe Inviato 4 Febbraio, 2014 Condividi #46 Inviato 4 Febbraio, 2014 (modificato) Complimenti a @@lucadesign85 :) e alla sua fantastica moneta che ho potuto aprrezzare di persona. un sincero ringraziamento a @@fabione191 per tutto il lavoro che ci ha REGALATO sin da prima che il concorso partisse, e che insieme a @@dabbene ( che dalle quinte, suggerisce, sprona e invoglia un po' tutti a mettersi in gioco ) allo staff e a noi stessi che abbiamo nuovamente reso possibile questo incotro di emozioni, storie e passioni che ci accomunano nonostante la distanza e i diversi interessi Modificato 4 Febbraio, 2014 da Debbe 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magellano83 Inviato 5 Febbraio, 2014 Condividi #47 Inviato 5 Febbraio, 2014 complimenti @@lucadesign85...il mio pronostico era giusto ;) ...bellissima moneta complimenti di nuovo a tutto lo staff ed agli organizzatori del concorso...e che il prossimo sia sempre migliore ;) un saluto a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uPESCARA Inviato 5 Febbraio, 2014 Condividi #48 Inviato 5 Febbraio, 2014 @@fabione191 ancora complimenti per il video! :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
altegiovanni Inviato 6 Febbraio, 2014 Condividi #49 Inviato 6 Febbraio, 2014 Complimenti sinceri a tutti i partecipanti ed in particolare a Fabione per l'ottima iniziativa e ovviamente a Luca per la bella vittoria. Bellissima la dedica alla mamma da parte di Fabione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
romanus Inviato 6 Febbraio, 2014 Condividi #50 Inviato 6 Febbraio, 2014 Mi unisco al coro dei complimenti a Fabione ed ai suoi collaboratori, perché con la loro iniziativa hanno dato modo a tanti di avere la soddisfazione di presentare le loro " care e belle " monete! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori