Questo è un post popolare fabione191 Inviato 2 Febbraio, 2014 Questo è un post popolare Condividi #1 Inviato 2 Febbraio, 2014 (modificato) È giunto il momento anche quest'anno di scrivere la parola fine di questo lungo, articolato, e difficoltoso concorso. Voglio ringraziare tutti i miei "colleghi" @@dabbene, @@Littore, @tachitara per il prezzioso aiuto, sopratutto voglio ringraziare tutti voi per la vostra partecipazione. Ho pensato di racchiudere tutto quello che è avvenuto in questa edizione, in un video che sarà l'atto finale di questa edizione. Sperando che vi piaccia vi do appuntamento, se lo desiderate, alla prossima edizione, che cercheremo di organizzare ancora meglio di quanto fatto quest'anno. Grazie di cuore a tutti voi. Video finale "la più bella 2013" Modificato 2 Febbraio, 2014 da fabione191 26 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
nikita_ Inviato 2 Febbraio, 2014 Supporter Condividi #2 Inviato 2 Febbraio, 2014 Video meraviglioso... Volevo ringraziare tutti i votanti e tra questi in particolare quelli che mi hanno votato :DComplimenti agli organizzatori, veramente un eccellente lavoro, lungo, intenso, impegnativo.. @@fabione191 grazie :) Nel mio piccolo mi ha fatto molto piacere andare in finale con una testimonianza cartacea del passato, quando ho comprato questa banconota mi colpì subito la data, 1° 7mbre 1799 (magari qualcuno ci ha fatto caso), ed ho pensato: chissà se i giovanissi d'oggi negli sms abbreviano "settembre" così... :nea:_______ :lol: Il premio più grande per me è comunque quello di aver partecipato a fianco a dei veri giganti. Grazie e Congratulazioni al vincitore! 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Giankyv Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #3 Inviato 2 Febbraio, 2014 Ancora complimenti per tutto il lavoro che hai fatto....e complimenti anche per questo bellissimo video che rimarrà sul mio hard-disk a vita. Grazie Giancarlo 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #4 Inviato 2 Febbraio, 2014 Incredibile, veramente incredibile, la numismatica e il collezionismo ringraziano.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giankyv Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #5 Inviato 2 Febbraio, 2014 Complimenti vivissimi anche al vincitore che ha presentato una moneta davvero fantastica che pur non essendo nei miei interessi numismatici (almeno al momento :)) mi ha strappato il voto.....e questo secondo me vuol dire ancora di più, chapeau ;). 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #6 Inviato 2 Febbraio, 2014 (modificato) Congratulazioni ai vincitori, in particolare a Luca, bellissima moneta, vittoria meritata. Un complimento a Fabione per il video...e per la dedica, la più bella che potesse fare. Bravi bravi, al prossimo anno. Giò Modificato 2 Febbraio, 2014 da giovanna 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
eracle62 Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #7 Inviato 2 Febbraio, 2014 Straordinario, caro Fabione, hai una grande creatività e un grandissimo cuore... Eros 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
palpi62 Inviato 2 Febbraio, 2014 Supporter Condividi #8 Inviato 2 Febbraio, 2014 Bellissimo video con finale emozionate, come è finito l'ho subito condiviso su facebook, ma visto che non lo uso mai e non ho Fabione191 come amico, mi hanno detto i miei figli, che lui non vedrà mai il mio messaggio. :rofl: :rofl: quanto sono vecchio e fuori moda. :rofl: :rofl: 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
profausto Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #9 Inviato 2 Febbraio, 2014 Complimenti ai vincitori e un sentito ringraziamento a Fabione...per l'encomiabile fatica a @@dabbene per l'entusiasmo dedicato e a tutti gli organizzatori di questo concorso. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francesco77 Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #10 Inviato 2 Febbraio, 2014 Davvero un lavoro eccezionale da parte degli organizzatori. Grazie Fabione, dabbene e tortachiara. Sono davvero onorato di aver gareggiato con tutti voi. Sono pienamente soddisfatto del podio e complimenti a Luca per la sua stupenda osella. Beh..... fare i complimenti a parole è semplice e per dimostrare a tutti quanto io abbia apprezzato questo concorso e TUTTE le monete e medaglie proposte vi anticipo che a breve aprirò nella mia sezione una discussione in cui postare tutte le monete e medaglie del sud Italia fine di approfondire la loro storia. Solo in questo modo si potrà dare un prosieguo ai nostri preziosi gioielli e poterli esporre e commentare nella sezione di competenza. Nel caso in cui qualcuno di voi non fosse d'accordo mi contatti pure. Grazie a tutti voi per il sostegno che mi avete dato!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gozzi Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #11 Inviato 2 Febbraio, 2014 Bravo al vincitore @@lucadesign85 e a tutti quelli che hanno organizzato e partecipato al concorso Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
lucadesign85 Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #12 Inviato 2 Febbraio, 2014 Grazie di cuore a tutti per l'apprezzamento dimostrato :) non avrei mai immaginato di arrivare in finale ...e ne tantomeno di vincere. Sono giovane ed ho ancora molto da imparare :) ma il forum è stato, ed è tutt'ora, un tassello importante, che ha contribuito in questi sette anni alla mia crescita numismatica, quindi un ringraziamento particolare anche al forum e a chi contribuisce ogni giorno per il suo corretto funzionamento. Ringrazio ancora Fabione (complimenti per lo stupendo video) e tutti coloro che si sono impegnati per l'ottima realizzazione del concorso. Luca 4 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
scacchi Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #13 Inviato 2 Febbraio, 2014 complimenti a quanti hanno partecipato condividendo i loro tesori finaliste veramente bellissime podio favoloso grandi complimenti agli organizzatori ne farei uno al mese :crazy: in ogni sezione :rofl: GRAZIE a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cartonum Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #14 Inviato 2 Febbraio, 2014 (modificato) Complimenti alla passione di tutti quelli che hanno contribuito per realizzare il lavoro Speriamo che altri giovanissimi si avvicinino a questo mondo. Paolo Modificato 2 Febbraio, 2014 da cartonum 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
417sonia Inviato 2 Febbraio, 2014 Supporter Condividi #15 Inviato 2 Febbraio, 2014 Buona Domenica Incredibile veramente! Un video che immortala e corona a dovere questa splendida iniziativa. Bravi a coloro che ci hanno messo passione e cuore; in primis @@fabione191 ed anche i "collaboratori" @@dabbene, @@Littore e @@tartachiara. Grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato. saluti luciano 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
papalcoins Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #16 Inviato 2 Febbraio, 2014 Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti al concorso ed un ringraziamento a tutti gli organizzatori e curatori,in primis Fabione che hanno reso possibile questo bell'evento :) Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ihuru3 Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #17 Inviato 2 Febbraio, 2014 Un ringraziamento sincero per tutto l'impegno che hai generosamente profuso. Bravo !!! E' bellissima la dedica che hai fatto a tua madre ... che ti starà guardando da lassù ... :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lindap Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #18 Inviato 2 Febbraio, 2014 Bravo @@lucadesign85 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Faccio nuovamente i miei complimenti a @@fabione191 per l'impegno nell'organizzazione del concorso, la creazione dei cataloghi e il video che hai postato! Mi ha commosso la bellissima dedica a fine video! Ancora complimenti a tutti!!! Linda 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #19 Inviato 2 Febbraio, 2014 mi aggrego ovviamente anche io ai complimenti al vincitore , ma anche a Fabione per il lavoro eccezionale che ha fatto ed anche al bel video! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
417sonia Inviato 2 Febbraio, 2014 Supporter Condividi #20 Inviato 2 Febbraio, 2014 Grazie di cuore a tutti per l'apprezzamento dimostrato :) non avrei mai immaginato di arrivare in finale ...e ne tantomeno di vincere. Sono giovane ed ho ancora molto da imparare :) ma il forum è stato, ed è tutt'ora, un tassello importante, che ha contribuito in questi sette anni alla mia crescita numismatica, quindi un ringraziamento particolare anche al forum e a chi contribuisce ogni giorno per il suo corretto funzionamento. Ringrazio ancora Fabione (complimenti per lo stupendo video) e tutti coloro che si sono impegnati per l'ottima realizzazione del concorso. Luca Buona Domenica Complimentoni :clapping: ... e con uno scarto non da poco! Come diceva in un'altra discussione @@dizzeta: "quando el leon alza la coa, tuti i altri sbasa la soa" Meritatissima vincita. saluti luciano 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
petronius arbiter Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #21 Inviato 2 Febbraio, 2014 Complimenti vivissimi a @@fabione191 e agli altri organizzatori, nonché al vincitore @@lucadesign85 petronius :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dareios it Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #22 Inviato 2 Febbraio, 2014 Il mio voto è andato alla medaglia di Francesco per i rilievi eccezionali che aveva, ma devo dire che alla fine è stato meglio che abbia vinto una moneta. Del resto il concorso era per la moneta più bella. Dovendo rivotare solo per le monete, sarei stato veramente in difficoltà. Avrei votato però, sicuramente una delle due che hanno raggiunto il podio. Sono di carattere poco propenso ad intervenire su cose come auguri, ringraziamenti e cose così, ma dopo una cosa del genere, proprio non posso farne a meno. Le notti insonni che Fabione avrà passato al computer, per far si che tutto fosse perfetto, e per il coraggio che ha avuto nel mostrare a tutti i suoi più intimi sentimenti, credo che non ci siano parole sufficienti per ringraziarlo. E che dire del buon Dabbene, sempre pronto ad incoraggiare, a consigliare, a ricucire, a minimizzare, ad esaltare ecc ecc. Un plauso anche a tutti gli altri, per il grande impegno profuso, si è visto proprio praticamente, soprattutto in occasione di quel piccolo incidente di percorso che c'è stato. Naturalmente tutti quelli che hanno partecipato, meritano un grazie. Senza di loro non saremmo qui a parlarne. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
odjob Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #23 Inviato 2 Febbraio, 2014 Complimenti a fabione191 il video è bellissimo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Arka Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #24 Inviato 2 Febbraio, 2014 Ha vinto la mia preferita. E al vincitore vanno i miei complimenti. Ma credo doveroso fare i complimenti agli organizzatori e a tutti coloro che si sono messi in gioco postando le loro monete. :good: Arka Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 2 Febbraio, 2014 Condividi #25 Inviato 2 Febbraio, 2014 Complimentoni veramente all'organizzatore, ai partecipanti e al vincitore ! Un entusiasmo non da poco e un video finale stupendo, commovente nel finale ! Purtroppo avendo sempre poco tempo a disposizione mi perdo spesso belle iniziative come questa online e altre dal vivo, ma va bene cosi'...la famiglia per prima...il prossimo concorso cerchero' di postare almeno una moneta :clapping: :hi: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori