Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve ragazzi che ne pensate di queste mie 100000 manzoni pareri conservazione e valore grazie............

post-39838-0-98045800-1391362676_thumb.j

post-39838-0-31357100-1391440110_thumb.j

Modificato da angeluzzu91

Inviato

@@angeluzzu91 è stata trattata ? ....ha altre pieghe oltre alla piega centrale ? .

Senza questi elementi si può dire poco , anche perché serve anche il retro della banconota .

Saluto

Inviato (modificato)

@@angeluzzu91 è stata trattata ? ....ha altre pieghe oltre alla piega centrale ? .

Senza questi elementi si può dire poco , anche perché serve anche il retro della banconota .

Saluto

non saprei se e stata trattata mi e stata regalata per le foto metterò delle foto appena rietro a casa, ma piu o meno che ne pensate ? no pieghe solo quella ha...

Inviato

@@angeluzzu91 ti ripeto , non si può dire nulla senza quegli elementi . Una piega la ha di sicuro , ma poi poco si può dire .

Aspetto altre foto per pronunciarmi :)

Inviato

@@angeluzzu91 ti ripeto , non si può dire nulla senza quegli elementi . Una piega la ha di sicuro , ma poi poco si può dire .

Aspetto altre foto per pronunciarmi :)

ok so che e senza fibrille però altro non so quanto potrebbe valere......

Inviato

@@angeluzzu91 il valore dipende dalla conservazione e per determinare la conservazione occorre sapere gli elementi sopra scritti :)

Inviato

a mio parere 400/500 euro

Inviato

@@angeluzzu91 l'ho vista su ebay, la vuoi vendere?

se si, il prezzo base poteva anche essere un po' più alto :)

Ciao,

Dario

Inviato

foto retro aggiunta mi potete dire conservazione e valore grazie......

Inviato (modificato)

@@angeluzzu91 da ciò che vedo oltre la piega centrale ne ha una in alto , leggera sulla destra . Presenta due piccole riparazioni , dal momento che in quei punti il colore della carta cambia ( o almeno presuppongo ) . Complessivamente BB+ , in termini veniali intorno ai 250 euro .

PS : sulla sinistra dell'ovale in cui c'è la filigrana , c'è una mancanza di carta ? ....o è un piccolo danno ?

E' comunque un regalo , parlare di soldi non credo sia il caso :)

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@angeluzzu91 da ciò che vedo oltre la piega centrale ne ha una in alto , leggera sulla destra . Presenta due piccole riparazioni , dal momento che in quei punti il colore della carta cambia ( o almeno presuppongo ) . Complessivamente BB+ , in termini veniali intorno ai 250 euro .

PS : sulla sinistra dell'ovale in cui c'è la filigrana , c'è una mancanza di carta ? ....o è un piccolo danno ?

E' comunque un regalo , parlare di soldi non credo sia il caso :)

ok grazie sei il migliore , ti volevo dire una tua opinione e bella come banconota oppure meglio cederla per prenderne una un po migliore? un tuo parere e buon accetto...

Inviato

@@angeluzzu91 è un regalo quindi , per affetto di chi te lo ha fatto ti consiglio vivamente di tenerlo . Se avessi dovuto comprarla , avrei aspettato qualcosa di migliore .

Saluto

Inviato (modificato)

@@angeluzzu91 è un regalo quindi , per affetto di chi te lo ha fatto ti consiglio vivamente di tenerlo . Se avessi dovuto comprarla , avrei aspettato qualcosa di migliore .

Saluto

alla piega centrale ti riferisci di aspettare qualcosa di migliore?....

Inviato

@@angeluzzu91 è o no un regalo ? , se è un regalo tienilo , viceversa se devi comprarla ( ma allora basterebbe dirlo ) , aspetta un po di tempo . Si riesce a trovare più bella

Inviato

@@angeluzzu91 è o no un regalo ? , se è un regalo tienilo , viceversa se devi comprarla ( ma allora basterebbe dirlo ) , aspetta un po di tempo . Si riesce a trovare più bella

è un regalo, no io volevo sapere quella frase aspettare qualcosa di migliore se era riferita alla piega o alle 2 riparazioni questo.....

Inviato

era riferita all'ipotesi per cui la stavi comprando , quindi la stavi trattando . Non è così quindi , non serve disquisirne .

Ti saluto

Inviato

era riferita all'ipotesi per cui la stavi comprando , quindi la stavi trattando . Non è così quindi , non serve disquisirne .

Ti saluto

come dici tu guarda.... se mi è stata regalata ti posso dire il contrario...

• 1 mese dopo...
Inviato

uhmmm ....

visto il titolo,

speravo in una nuova banconota mai vista

£ 1.000.000

:blum: :unknw::shok:

Awards

Inviato

pura curiosita , visto che si parla di trattata o meno .... Quali tipi "trattamenti" possono subire le banconote e come si riconoscono?

Inviato

uhmmm ....

visto il titolo,

speravo in una nuova banconota mai vista

£ 1.000.000

:blum: :unknw::shok:

:p

Titolo corretto :;

Inviato

@@pirick il semplice lavaggio con acqua e lo stiramento o inamidamento della banconota , di modo che le pieghe siano perfettamente appiattite ; o in alternativa alcuni disgraziati utilizzano anche la varichina , in entrambi i casi comunque sia per l'odore , sia per le pieghe viste con la luce a pelo del foglio , sono palesemente evidenti i trattamenti .

Saluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.