Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

il decreto ministeriale di questa banconota è il 6/2/84 oppure il 6/3/92 ?

Se è il 6/3/92 è in base alla numerazione del biglietto?

Grazie per le vostre risposte :)

post-3361-0-92922400-1391348850_thumb.jp

post-3361-0-25201600-1391348885_thumb.jp

Inviato (modificato)

@@pesnad è del 6/03/1992 coerentemente con la lettera analoga riportata dal biglietto . Per tua fortuna è l'emissione più rara ed anche in ottima conservazione .

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

E' una delle tante banconote che mio padre mi ha lasciato e questa fa parte della sua collezione della Repubblica.

Cosa potrebbe valere secondo il tuo parere?

Inviato

@@pesnad è un R2 , forse è una delle poche banconote della Repubblica , la cui emissione ordinaria sia veramente rara . Complessivamente siamo sullo spl+ , causa le due pieghe non eccessivamente marcate agli angoli . Per il prezzo non mi pronuncio , non seguendo ultimamente il mercato della cartamoneta , siamo comuneu nell'ordine dei 200 ( forse più forse meno )

Saluto

Inviato

Grazie per la tua risposta. :)

Inviato

@@pesnad non c'è di che :)

E' un ottimo pezzo da collezione

Saluto

Inviato

Complimenti, ottima conservazione!

Davvero un bel pezzo...

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.