Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

ho la possibilità di acquistare questa moneta (vedi pdf) ma gradirei sapere se la zecca è Mediolanum, ed eventualmente il suo valore di mercato.

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno

Alfred

Documento1.pdf

Inviato (modificato)

è Aureliano con al R/ Fortuna Redux - zecca di Milano- ( P in esergo) valore comm. circa 20 euro

RIC 128, P Aurelian AE Antoninianus. Milan mint, 274-275 AD. IMP AVRELIANVS AVG, radiate cuirassed bust right / FORTVNA REDVX, Fortuna seated left on wheel, holding rudder and cornucopiae, officina letter P in ex. RIC 128, Cohen 95, Sear5 11539. Text RIC_0128_P.th.jpg

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Devi cercare comunque di postare le immagini come da regolamento...

• Mi piace 1

Inviato

Devi cercare comunque di postare le immagini come da regolamento...

Grazie della rapidità e precisione, riguardo al "postare" come mi devo comportare? scusami se ho sbagliato

Alfred

Inviato

Grazie della rapidità e precisione, riguardo al "postare" come mi devo comportare? scusami se ho sbagliato

Alfred

Ogni discussione, una volta archiviata, probabilmente potrà servire a utenti che hanno richieste e curiosità da evadere, se non c'è un riscontro immediato con l'immagine, non è utile allo scopo

comunque qui c'è un vecchio post che puo' essere utile

http://www.lamoneta.it/topic/29829-come-postare-una-foto-sul-forum/

Inviato

Aggiungo le immagini per futura memoria.

post-18735-0-30339200-1391341370_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.