Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione Gettone Telefonico Italiano

Risposte migliori

Inviato

Ho un gettone telefonico n° 7705, sapete dirmi se è comune e quanto lo valutereste?

Grazie

Inviato

Direi fossero quattro le aziende che provvedevano a realizzare i gettoni : puoi inviare una foto del marchio ?

• ADMIN
Staff
Inviato

Esatto, c'erano differenti "7705":

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/sigle/7705

Inviato

Purtroppo al momento non ho a disposizione un mezzo fotografico adeguato. Confidate nella mia descrizione: gettone telefonico nel mezzo del quale c'è una semplice insenatura, nella facciata anteriore c'è un telefono cordless (stile anni 70) e nel retro in basso il numero... penso sia uno dei più semplici, sapete darmi all'incirca un valore economico? Comunque sarei disposto anche a donarlo ad un vero appassionato.

Grazie comunque per la delucidazione! = )

• ADMIN
Staff
Inviato

La variante cordless del 1977 è rarissima :D

Tramite il link che ti ho messo sopra puoi accedere alle pagine del nostro catalogo online da cui capire quale è il produttore del tuo gettone. In realtà, indipendentemente dal produttore, ho il sospetto che il valore sia solo quello affettivo.

Fonte Cataloghi Online

• ADMIN
Staff
Inviato

Inviato

Da quello che intuisce, quindi, la Moneta è molto comune...vabbè, non importa, ha comunque un valore storico. Grazie Mille per l'aiuto! = )

Inviato

Il marchio che ti avevo chiesto è tra quelli mostrati da Incuso, impressi al di sopra della parola "gettone".

• 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.