Vai al contenuto
IGNORED

Cerco un raccoglitore adatto per una collezione di

Risposte migliori

Inviato

Sappiamo che chi ha deciso di non avere un avatar è rappresentato da questo omino.

attachicon.gifava0.jpg

Ma non ha mai capito come mai esistono anche questi due:

attachicon.gifava1.jpg____attachicon.gifava2.jpg

Gironzolando a caso nell'elenco utenti ne ho visti una diecina, ma penso che ce ne saranno molti di più.

Sono persone che hanno deciso di non avere un avatar, non dovrebbero avere l'omino base? come mai è diverso? c'e' qualche ragione?

______________bo2.gif

Sono quelle domande esistenziali che ovviamente anch'io mi son posto :lol: .... io ho sempre pensato che fossero gli utenti ad aver impostato quella foto come avatar.... insomma, anonimato nell'anonimato  :8):

Supporter
Inviato

Bella iniziativa. Complimenti. Forse io non ci sono... Non riesco a trovare il mio avatar.

Grazie,

il lavoretto risale a due anni e mezzo fa, se non hai cambiato avatar mi sarà sfuggito, in verità me ne sono sfuggiti a centinaia...

:unknw:

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

.... insomma, anonimato nell'anonimato  :8):

Già... no perché con l'omino normale post-27461-0-53143300-1465416124.jpg sarebbero stati facilmente riconoscibili :lol:

Poi ci sono un bel po' di questi  post-27461-0-35250000-1465416276.jpg post-27461-0-44995100-1465415939.jpg

Sono in tanti, ma penso in qualche errore nel caricamento avatar.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Buona giornata

Complimenti agli autori .... per qualche motivo questa discussione mi era ai tempi sfuggita. :pardon:

Bello rivedere anche avatar piacevoli, di utenti che non frequentano più o che nel frattempo l'hanno cambiato.

saluti

luciano

• 2 mesi dopo...
Supporter
Inviato

raccoglitoreq.jpg

Ora che siamo stati tutti "rotondizzati" dovrò cambiare raccoglitore :D

raccoglitorer2.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.