Vai al contenuto
IGNORED

Cerco un raccoglitore adatto per una collezione di

nikita_

Risposte migliori

Supporter

Cliccate sulla foto e apparirà ingrandita.

ragazzi... ora che è più in chiaro qualche difettuccio qui e là c'e'... gli errori si notano bene..

mi sono venuti gli occhi così 82.gif per farli...

:unknw:

________però, grazie soprattutto ad @@Euripe _____________ 14.gif

________ :lol:

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi... ora che è più in chiaro qualche difettuccio qui e là c'e'... gli errori si notano bene..

mi sono venuti gli occhi così 82.gif per farli...

:unknw:

________però, grazie soprattutto ad @@Euripe _____________ 14.gif

________ :lol:

Hai fatto un grandissimo lavoro, Complimenti il merito è tutto tuo io no ho fatto nulla in confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Hai fatto un grandissimo lavoro, Complimenti il merito è tutto tuo io no ho fatto nulla in confronto.

Il mio è stato solo un lavoro di tanti copia ed incolla, quell'assemblaggio finale non l'avrei saputo fare, il tuo apporto è stato molto prezioso :)

Comunque, come "progetto di cartolina" , e andata a finire anche qui:

http://www.lamoneta.it/topic/117202-banconote-e-monete-su-cartolina-postale/page-2#entry1348822

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allego i file col caricamento diretto del Forum, in modo che non vadano persi tra qualche mese.

Grazie ancora ai due autori. Giò

post-6052-0-38195600-1391463057_thumb.jp

post-6052-0-00904500-1391463096_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

By Nikita Project

4_17_7.gif

Bellissima! una cosa che non avrei saputo fare!

Inserisco questa allora nella sezione dedicata alle cartoline :)

23_30_118iv.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Si potrebbe chiedere, a chi può rieditare i post, di mettere il lavoro completo di @Euripe (post 90) nel post iniziale e togliere i 2 esistenti ?

Ci penso io a chiedere aiuto ad un Moderatore.

Il post iniziale ha già 3 giorni (mi sembra che si può modificare entro 24 ore) e forse ci sono delle difficoltà per rieditarlo,

va bene anche se resta così :)

___________________________________ ciaovocine.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si potrebbe chiedere, a chi può rieditare i post, di mettere il lavoro completo di @Euripe (post 90) nel post iniziale e togliere i 2 esistenti ?

Il post iniziale ha già 3 giorni (mi sembra che si può modificare entro 24 ore) e forse ci sono delle difficoltà per rieditarlo,

va bene anche se resta così :)

___________________________________ ciaovocine.gif

I Moderatori possono modificare sempre, anche dopo anni. Comunque se va bene così non richiedo di nuovo la modifica, l'avevo già chiesta ieri sera, forse hanno avuto da fare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ma si dai, non era proprio così importante, grazie per l'interessamento16_14_27.gif

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Direi di fare anche questa che propongo di seguito, ci sono iscritti che per propria scelta non hanno un avatar, a parte i nuovi e quelli che non scrivono da anni, con l'omino in bianco e nero ci sono persone che hanno inviato migliaia di messaggi, hanno vari riconoscimenti nonchè 100, 200, 300 sino ad arrivare a quasi 700 mi piace, mi sembra giusto quindi dedicare a loro questa cartolina :)

post-27461-0-30640800-1391620114_thumb.j

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nikita_ riconosco tutti

Direi di fare anche questa che propongo di seguito, ci sono iscritti che per propria scelta non hanno un avatar, a parte i nuovi e quelli che non scrivono da anni, con l'omino in bianco e nero ci sono persone che hanno inviato migliaia di messaggi, hanno vari riconoscimenti nonchè 100, 200, 300 sino ad arrivare a quasi 700 mi piace, mi sembra giusto quindi dedicare a loro questa cartolina :)

Riconosco tutti :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sono un po' di giorni che mi arriva di continuo una notifica sul telefono di un post di nikita vecchio di questa discussione, è normale @@Reficul ? (Scusa il rompimento :) )

Guarda che non sono io che ti chiamo... 36_14_1.gif

______________ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Non credo sia normale.

Faccio un controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sono anch'io (fila 8 e contando da destra posto 7) :dirol: bel quadretto, complimenti.

Modificato da euro collezionista
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ci sono anch'io (fila 8 e contando da destra posto 7) :dirol: bel quadretto, complimenti.

____________ :good:

Stuart Little non poteva mancare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 anni dopo...
Supporter

Sappiamo che chi ha deciso di non avere un avatar è rappresentato da questo omino.

post-27461-0-05777100-1465116132.jpg

Ma non ha mai capito come mai esistono anche questi due:

post-27461-0-95236700-1465116185.jpg____post-27461-0-48197000-1465116193.jpg

Gironzolando a caso nell'elenco utenti ne ho visti una diecina, ma penso che ce ne saranno molti di più.

Sono persone che hanno deciso di non avere un avatar, non dovrebbero avere l'omino base? come mai è diverso? c'e' qualche ragione?

______________bo2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sappiamo che chi ha deciso di non avere un avatar è rappresentato da questo omino.

ava0.jpg

Ma non ha mai capito come mai esistono anche questi due:

ava1.jpg____ ava2.jpg

Gironzolando a caso nell'elenco utenti ne ho visti una diecina, ma penso che ce ne saranno molti di più.

Sono persone che hanno deciso di non avere un avatar, non dovrebbero avere l'omino base? come mai è diverso? c'e' qualche ragione?

______________bo2.gif

Perché credo abbiano specificato il loro genere: maschile o femminile. In caso contrario sono neutri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Perché credo abbiano specificato il loro genere: maschile o femminile. In caso contrario sono neutri :D

Ne ho controllato alcuni, non hanno operato nessuna scelta  post-27461-0-02909500-1465401195.gif post-27461-0-01084400-1465401156.jpg

Il mistero dei misteri.... :ph34r:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.