Vai al contenuto
IGNORED

Cerco un raccoglitore adatto per una collezione di

nikita_

Risposte migliori

questo è un pò più grande

troppo grande ...non lo carica.

Quanti Mb hai per caricare e quanto pesa il file? Nel caso ne ho a sufficienza io me la mandi per mail e lo carico io sul sito, ho a disposizione 2,93 Mb. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Quindi a un certo punto ci saranno tutti? :)

Diciamo quasi tutti, farò un ultimo riquadro :)

qualche dimenticanza e qualche errorino ci sarà :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Quanti Mb hai per caricare e quanto pesa il file? Nel caso ne ho a sufficienza io me la mandi per mail e lo carico io sul sito, ho a disposizione 2,93 Mb. Ciao

Aspettiamo magari che inserisce anche l'ultimo che farò in settimana? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Poi cosa ne facciamo ? :) :)

Poi, come da titolo della discussione, dovrei trovare un raccoglitore adatto per contenerli :rofl:

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Scegli...

mi piace come idea...

al momento ne metto solo una :)

post-27461-0-85246200-1391367352_thumb.j

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

vediamo se riesco ad unificarli.

Eccone altri 384 :)

(ora ne mancano veramente pochissimi)

Tovatomi in questa ed esattamente al 14esima riga orizzontale contando da sotto con la sesta verticale contando da sx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Nikita ne voglia aggiungere altri, pensi che si riesca a stampare con questa definizione Euripe? Intanto ne ho scaricati un paio. Però il definitivo mi piacerebbe in orizzontale, è possibile?

Graziee :angel: :give_rose: :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che Nikita ne voglia aggiungere altri, pensi che si riesca a stampare con questa definizione Euripe? Intanto ne ho scaricati un paio. Però il definitivo mi piacerebbe in orizzontale, è possibile?

Graziee :angel: :give_rose: :air_kiss:

per la stampa il alta definizione dipende dal formato originale delle foto, poichè più ingrandisci e più si "sgrana".

Io sul link esterno (tinypic) posso anche caricarlo in un formato maggiore, ma non so che risultati possa dare la stampa..?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per la stampa il alta definizione dipende dal formato originale delle foto, poichè più ingrandisci e più si "sgrana".

Io sul link esterno (tinypic) posso anche caricarlo in un formato maggiore, ma non so che risultati possa dare la stampa..?!

Bene, allora aspettiamo Nikita e poi vediamo quello che riesci a fare, mi dirai tu in che formato massimo lo potrò far stampare. Ciao ed un grazie a Euripe e Nikita per il magnifico lavoro fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! C'e l'ho fatta!!

Grandioso! ottimo lavoro :good:

tra domani e dopodomani sarà pronto l'altro, sempre un riquadro da 384 avatar (16 x 24), sarà proprio l'ultimo.

in totale 1536 figurine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Alla faccia!! Ci sono tutti quelli del forum sopra ora?

Al momento non ci sono proprio tutti, se dopo l'ultimo riquadro mancherà qualcuno sarà stato solo un errore del mio assemblaggio.

Ce ne sono tanti che non si capisce proprio nulla già nella normale grandezza, ho visto immagini impastate e sfogate, figuriamoci poi rimpiccioliti. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Propongo di aprire una sezione per il collezionismo di Avatar! Curatori Nikita_ e Giovanna! :D

Magari tu ne curi il settore "identificazioni avatar", ci sono monete che sono solo delle macchie rotonde! :blink:

a proposito! ti ricordi il tuo doppione? ne ho addirittura trovato un altro!

ma più inquietante... :lol:

http://www.lamoneta.it/user/27675-paperondepaperoni/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.