Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti e buon pomeriggio, dopo essermi dedicato per un pò esclusivamente alla monetazione di Vittorio Emanuele III, ho deciso di arricchire la mia collezione "repubblicana"... Vorrei pertanto esporre alla vostra attenzione i miei ultimi acquisti e confrontare le mie opinioni con le vostre... Mi scuso in anticipo per la qualità non eccelsa delle foto...

post-38777-0-59076200-1391183735_thumb.j

post-38777-0-27730000-1391183822_thumb.j

Inviato

complimenti per i nuovi acquisti, non saranno R3 ma a me piacciono!!!

le 2 lire le preferisco tra le tre monete postate! :good:

Inviato

@blonquist, grazie per l'intervento, che ne pensi delle conservazioni? :)

Inviato

Belle complimenti per gli acquisti sempre bella la repubblica ottime anche le conservazioni

Inviato

2 Lire: SPL-FDC. 5 Lire: qFDC. 1 Lira: SPL

Ottimo lustro.

Inviato

@toponedizecca sono totalmente d'accordo con te... @yanez6524 grazie mille, sono stato fortunato nel trovarle tutte dallo stesso venditore e ad un prezzo abbordabile...

Inviato

anche per me sono ben conservate,io darei uno qFDC alle 2 lire, SPL/qFDC alle 5 ed uno SPL all'arancia :good:

ora mi hai messo la curiosità,quanto le hai pagate?

Inviato (modificato)

@blonquist Le ho pagate 28 euro tutte e tre, credo sia stato un prezzo piuttosto conveniente... Tu cosa ne dici?

P.s: Forse le foto della 5 lire non sono il massimo e l'oblò di certo non aiuta ma ti assicuro che la moneta è fdc pieno :)

Modificato da Mancusi90

Inviato

il 5 lire bisognerebbe valutarlo in mano ed è l' unico che pare in altissima conservazione, ma ripeto andrebbe visto in mano

Awards

Inviato (modificato)

@cembruno5500, purtroppo le foto del 5 lire sono le peggiori di tutte, aggravate come dicevo dalla presenza dell'oblò... Comunque, pur non essendo al top, anche la 2 lire presenta una buona conservazione...

Modificato da Mancusi90

Inviato

ottimo acquisto e a vista direi anche il prezzo direi spl, qfdc il 5 lire concordo con cembruno5500 richiede una visione diretta comunque un bel colpo a mio parere.

Inviato

ottimo il prezzo,soprattutto se sono date che mancavano alla collezione!
fino a 35-40 euro io l avrei prese,a 28 è un buon affare...

comunque si, gli oblo non sono il massimo da essere fotografati :fool:

Inviato

Poichè dovevo cambiare oblò al 5 lire e ad una 10 lire, in quanto rovinati, ho provato a fotografarla meglio... spero che queste foto siano più chiare...

@cembruno5500

post-38777-0-51334700-1391305654_thumb.j

post-38777-0-65250000-1391305667_thumb.j

Inviato

Giacchè ci sono posto anche la foto di questa 10 lire del 1949 :)

post-38777-0-26305600-1391305731_thumb.j

post-38777-0-79524100-1391305744_thumb.j

Inviato (modificato)

Bel 5 lire qfdc/fdc ottimo lustro

2 lire spl+

1 lira spl

10 lire siamo sullo spl

Modificato da pippo78

Inviato

Il 5 lire Senza oblò è più abbordabile direi qfdc il 10 lire è spl peccato per i 4 segni sul retro ottimo comunque l'acquisto ne vale la pena

Inviato

@Mancusi90 senza oblò sicuramente rende meglio!

sono d'accordo con le altre valutazione,magari un + a tutte lo darei :good:

Inviato (modificato)

Complimenti per gli acquisti, io preferisco le 10 lire Ulivo, hanno un non so che di affascinante.

Modificato da 4mori

Inviato

Grazie per le vostre preziose opinioni, spero di postare presto altre belle monete :D

@4mori anche a me piace molto la 10 lire Ulivo ma ti confesso che la liretta Arancia mi ha sempre affascinato parecchio :)

Inviato

Da appassionato di queste bellissime monete faccio i complimenti per l'acquisto.

Il 5 lire direi che al fdc ci va molto vicino.

Saluti

Rino

Inviato

Salve a tutti e buon pomeriggio, dopo essermi dedicato per un pò esclusivamente alla monetazione di Vittorio Emanuele III, ho deciso di arricchire la mia collezione "repubblicana"... Vorrei pertanto esporre alla vostra attenzione i miei ultimi acquisti e confrontare le mie opinioni con le vostre... Mi scuso in anticipo per la qualità non eccelsa delle foto...

Questa ha rilivei davvero molto gradevoli!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.