Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ma intendiamo lo stesso MB? Quello che Gigante definisce come "La moneta è molto usurata e alcune parti non sono leggibili"?

Boh, mi sono riguardato il 2 lire ma io non ce la ritrovo proprio per nulla questa descrizione.

Io credo che se continuiamo così tra 10 anni una moneta passerà da FDC a qMB solo alitandoci sopra...

Per me dalle foto che vedo e' cosi

il 2 lire sarebbe bb ma vedo segnetti e colpi vari

e questo la penalizza a mb/bb

Inviato

Sono propenso a valutare BB tutte le monete, la differenza in + o - è a mio giudizio irrilevante, peraltro mi piacciono tutte, posseggo già quei pezzi in conservazione migliore, ma se li avessi trovati quando stavo cercandole, le avrei acquistate ad un onesto prezzo e non certo al disotto dell'euro (forse la 50 lire si ma il resto...)

• 1 mese dopo...
Inviato

1 lira 1952 - MB per l'ossidazione sul retro

2 lire 1949 - BB

10 lire 1948 - MB per l'ossidazione

50 lire 1958 - BB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.