Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti, posto una monetina acquistata quest'estate, che ne dite? si iniziano a vedere i primi inizi di patina.. magari domani con una luce migliore riesco a farvela apprezzare meglio!!!

post-31599-0-31918200-1391100699_thumb.j

post-31599-0-98486300-1391100708_thumb.j

Awards

Inviato

incomincia a patinarsi, comunque è un procedimento che richiede del tempo, perciò, pazienza :good:

Awards

Inviato

incomincia a patinarsi, comunque è un procedimento che richiede del tempo, perciò, pazienza :good:

lo so bruno :) e con questa luce sparata si son perse diverse sfumature giallastre che si vedono ad occhio nudo... secondo me diventa bella bella... è cosi in pochi mesi..

Awards

Inviato

@@defa92 forse non ho visto questa moneta , è comunque veramente bella . Un bell'acquisto ed un bel fdc , complimenti defa

Saluto

Inviato

@@defa92 forse non ho visto questa moneta , è comunque veramente bella . Un bell'acquisto ed un bel fdc , complimenti defa

Saluto

L'ho scelta tra molte, arrivava da rotolino:)

Grazie del parere:)

Awards

Inviato

@@defa92 si vede , si vede :) , di sicuro meglio delle odiose ( per me ) apette :D

Saluto

Inviato

@@defa92 si vede , si vede :) , di sicuro meglio delle odiose ( per me ) apette :D

Saluto

Riuscirò a farti apprezzare prima o poi la bellezza di un'apetta, magari rossa, un capolavoro di cent'anni fa che trovi a 20 euro non è facile:)
Awards

Inviato

Bella moneta, come ti hanno già detto, per la patina ci vuole un po' di tempo.

Inviato

Bella moneta, come ti hanno già detto, per la patina ci vuole un po' di tempo.

Si lo so pure io che ci vuole tempo.. Ho solamente detto che da fine estate ad adesso già si comincia a vedere qualcosa...quando l'ho presa io era completamente senza, in stato rotolino :)
Awards

Inviato

sono ancora qua, con nuove foto, stavolta fatte col telefono e non con la digitale... ho cercato di far risaltare la leggera patina... che dite???

aspetto i vostri pareri sia sulle foto che sulla moneta, per chi volesse aggiungere qualcosa :D

thomas

post-31599-0-75015500-1391168159_thumb.j

post-31599-0-18405700-1391168177_thumb.j

post-31599-0-11653100-1391168189_thumb.j

post-31599-0-94052900-1391168202_thumb.j

Awards

Inviato

ohhhhhhh ogni tanto quando vedo le foto di qualcuno che usa i guanti son contento! allora non sono solo!!

• Mi piace 1

Inviato

La moenta secondo me sta' facendo una bella patina che, sopratutto al D/ va' dall'esterno al centro, bella, peccato per una macchiaccia al D/ sopra al ''RIO'' di vittorio

Mi piace questa moneta :) bravo e complimenti

Inviato

La macchia al dritto non c'era quando l'ho presa.. Ha iniziato a formarsi per prima insieme alla patina.. Idee su cosa potrebbe essere?

Awards

Inviato

goccioline di sudore da mani sudatissime (forse).

Inviato

sta venendo su una bellissima patina complimenti ;)

Awards

Inviato

Moneta in alta conservazione, ma non vorrei fare il guastafeste ma non è FDC, per me q.FDC, comunque complimenti per la moneta!

Inviato

Moneta in alta conservazione, ma non vorrei fare il guastafeste ma non è FDC, per me q.FDC, comunque complimenti per la moneta!

Accetto il tuo parere, ma avendola in mano ne io ne il perito lo condividiamo:)

Cosa ti rende dubbioso?

Awards

Inviato

Accetto il tuo parere, ma avendola in mano ne io ne il perito lo condividiamo:)

Cosa ti rende dubbioso?

Al dritto orecchio e capelli, al rovescio seno destro, briglia del primo cavallo e fiori del carro,

chiaramente la mia deduzione è solo da una foto...

Inviato

Al dritto orecchio e capelli, al rovescio seno destro, briglia del primo cavallo e fiori del carro,

chiaramente la mia deduzione è solo da una foto...

Credo che alcuni particolari siano sbiaditi per la luce!!

Poi è ovvio! Tra qfdc e fdc da una foto cambia nulla:)

Awards

Inviato

Si forse la foto non aiuta, comunque l'unica valutazione che conta è la tua,

primo perchè hai la moneta in mano, secondo perchè deve piacere a te,

ciao

Max.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.