Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Volevo approfittare della vs cortesia per chiedere un parere.

Ho intenzione di ampliare la mia piccola collezione di papa PIO IX ed essendo periodo di vacche anoressiche e di portafogli alquanto smilzi volevo scambiarle con queste caravelle proof.

anni: 1986-87-88(2 pezzi)-89-90-91(2 pezzi)-92(2 pezzi)-93(2 pezzi)-94(2 pezzi)-98-99 . Un totale di 16 pezzi.

Le monete sono ovviamente prese da serie di zecca tagliate poste in capsula e perfette.

Quanto secondo voi sarebbe una cifra congrua da usare come sconto considerato che non voglio contante ma poi dallo stesso commerciante acquisterei le papali di PIO IX.

Grazie

Rino

Inviato

Tagliare le serie proof è una scelta un po' strana... non so che mercato possano avere come pezzi singoli.

Ammazzare non una ma ben due divisionali dell'88 poi!

Molto a spanne io indicherei circa 400 euro, stimandole (forse troppo ottimisticamente) al 20% del valore della divisionale integra.

Inviato

Hai ragione ma a me allora interessavano le caravelle e non potendo permettermi la divisionale intera quando le trovavo le prendevo sciolte.

Comunque a 400 euro ci farei non una ma due firme.

Grazie mille

Rino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.