Vai al contenuto
IGNORED

"La più bella" Finalissima

fabione191

Scegli il la più bella tra le belle  

125 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Il contatore funziona! Probabilmente qualcuno ha votato e poi ha cancellato il suo voto (non rivotando).

Molto piú probabilmente ha cliccato su "visualizza i risultati" che viene comunque considerata una scelta. Potete provare qui se volete verificare:

http://www.lamoneta.it/topic/118572-test-sondaggio/

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di un giorno siamo a commentare il rush finale, una moneta sola al comando, una inseguitrice che cerca di prendergli la ruota, il resto nel gruppo.

Come finirà ? Domani sera sapremo tutto e potremo festeggiare la conclusione e il vincitore....forza c'è ancora tempo per dire la vostra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo post personalmente mi congedo dal Concorso, è stata una cavalcata durata circa 45 giorni partita il 19 dicembre, domani credo che un po' mi mancherà tutto questo..., fra non molto Fabio decreterà la fine e il vincitore della " La più bella del 2013 ".

Non rimane che ringraziare tutti, lo staff, Fabio, tutti quelli che hanno aiutato e collaborato, chi ha partecipato attivamente, chi ha letto, chi ha vissuto tutto questo sul forum, se tutto questo vi avrà portato in questi giorni qualche momento di serena evasione dal quotidiano, se avrete imparato qualcosa, se vi saranno piaciute le storie e le immagini proposte, se qualcuno leggendo si sarà detto perché no....allora tutto questo non sarà stato vano ma utile per tutti noi....grazie ancora a tutti e spero al prossimo anno,

Mario

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Numa, tornerò prima della fine dell'anno :blum:...., anzi torneremo come Cordusio quanto prima in questa stessa sezione con una nuova e io ritengo già molto bella iniziativa per i giovani e a favore dei giovani, così già lanciamo il nuovo" promo ".... una iniziativa tira l'altra :blum: ; ultimissima, ci sarà un vincitore che chi ha votato può già vedere, ma poiché non è bello celebrarsi vorrei ancora ricordare chi è stato il vero motore e l'anima di questo Concorso, Fabione, senza di lui lo ripeto, perché è giusto ripeterlo, il Concorso non sarebbe partito, ora possiamo riconsegnare Fabio ai suoi cari, mi piacerebbe che il forum tra poco al messaggio finale gli tributasse un ennesima standing ovation per quanto fatto....come un forum è abituato a fare....e sa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in dirittura di arrivo di questo lungo concorso, manca meno di mez'ora.

Che dire, vi dico la verità non mi aspettavo questo esito, e voi?

L'anno scorso abbiamo avuto una moneta medievale, e quest'anno, facendo tutti gli scongiuri del caso, sembrerebbe che una moneta moderna stia avendo la meglio su tutte le altre. Già alla sua presentazione (21-12-2013) ricevette ben 17 punti reputazione, quindi fu apprezzata sin da subito. Purtroppo non sono conoscitore di questa monetazione e sarei curioso di sapere se è una moneta rara, dalla sua presentazione non si capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.