Vai al contenuto

Scegli il la più bella tra le belle  

125 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Votato.

E' stata dura, ma una scelta andava fatta.

Se per caso si dovesse decidere di conservare tutta insieme questa magnifica ed eterogenea collezione risultante dall'insieme delle finaliste... beh... mi offro volentieri come custode :blum:

E - pensate quanto sono generoso! - lo farei anche gratis, senza pretendere nulla per il... disturbo :rofl:

Non sarebbe poi una cattiva idea, si potrebbe organizzare una mostra collaterale in occasione di un qualche evento numismatico :)

grazie a @@picchio per i complimenti immeritati :P

Inviato

Voto effettuato. Complimenti a tutti i partecipanti per le belle monete, medaglia e banconota comprese.

:)

• Mi piace 1

Inviato

Votato!

è stato difficile, c'erano almeno altre 2 monete che per me meritavano la vittoria.. alla fine mi ha guidato il cuore :)

Faccio i miei complimenti all'ideatore e ai suoi collaboratori, faccio i miei complimenti agli amministratori del forum per il lavoro svolto a 360°, e faccio i complimenti anche a chi non ha ricevuto voti, grazie anche alla loro passione che il concorso è risultato vincente!

Supporter
Inviato

Buona giornata

Votato.

Grazie a tutti (arrivati in finale o meno); ci avete consentito di vedere delle "eccellenze", pur diverse per specie, tipologia e anzianità, ma tutte ugualmente speciali.

Luciano

• Mi piace 2

Inviato

votato! complimenti ancora a chi ha fatto tutto il lavoro di editor e ai promotori dell iniziativa!

Inviato

Votato. Qualche problema per scegliere, ma alla fine è prevalso il "rilievo".

Aspetto da parte degli organizzatori l'indirizzo per la spedizione del libro sulle monete di Salerno. E' già nella busta imbottita, impaziente di essere sfogliato dal nuovo proprietario :P

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Votato. Qualche problema per scegliere, ma alla fine è prevalso il "rilievo".

Aspetto da parte degli organizzatori l'indirizzo per la spedizione del libro sulle monete di Salerno. E' già nella busta imbottita, impaziente di essere sfogliato dal nuovo proprietario :P

Ciao,

contrariamente a quanto detto precedentemente il più giovane partecipante medievalista è @@Troler a cui manderei ora un MP richiedendo di scriverti e darti tutti i dati per la spedizione.

Con l'occasione approfitto di ringraziarti a nome di tutti per il bellissimo gesto, tanti piccoli gesti così fanno forte la numismatica e aprono ai giovani questo meraviglioso mondo, credo che il percorso sia stato ben tracciato e che continuerà quanto prima prossimamente anche qui sul forum e non solo,

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1

Inviato

Votato. Scelta di cuore, ma sono tutte bellissime! :good:

Arka

Inviato

Avere praticamente già 90 votanti in sole 24 ore è un gran successo, denota una gran voglia di concorrere e di partecipare, continuiamo così col vento in poppa....

Inviato

Nemmeno una di quelle che avevo votato è arrivata in finale....

un po mi spiace!!anzi mi spiace abbastanza...

Comunque ho selezionato la mia preferenza tra queste,

Saluti

Alessandro

Inviato

si possono votare tutte?? :) :) :)

apparte gli scherzi...ho fatto la mia scelta...meritavano tutte ma almeno nel mio caso la scelta è stata più facile visto che in finale è arrivata una delle mie preferite fin dall'inizio e che avevo già votato nelle selezioni ;)

ancora complimenti per l'iniziativa e viva le monete :) :)

• Mi piace 1

Inviato

Fa piacere anche questo sostegno non solo di voto, ma anche di " vicinanza " con queste belle espressioni di voto, tra l'altro anche di numerosi utenti storici e anche di curatori, tutto questo rende il Concorso più qualificato, il forum più forte e rappresentativo, sono anche convinto, per quanto parere puramente personale, che queste iniziative aiutino molto la numismatica in genere.

Se poi alla fase di divulgazione, seguirà anche una fase di approfondimento, come sembra verrà fatto in alcune sezioni su queste monete, allora il percorso sarà stato ancor più virtuoso.....

• Mi piace 3

Inviato

Votato (ha vinto il cuore, non l'estetica, il valore venale o la rarità).

Complimenti a chi ha lanciato il concorso, a chi vi ha dedicato il suo tempo, a chi l'ha sostenuto con la sua partecipazione e a tutti i concorrenti che hanno postato i loro "gioielli". Bravi!

• Mi piace 1

Inviato

A meno di due giorni dalla fine come dice il timer di Fabione :blum: superiamo quota 100 votanti, il campione incomincia ad essere significativo, tra l'altro chi ha votato può seguire sempre in modo continuo l'aggiornamento del voto con le posizioni che incominciano ormai a definirsi, un ultimo sforzo e un ultimo appello a esprimersi, poi calerà il sipario.... su questo Concorso che ci ha coinvolto e permesso di condividere la nostra passione ormai dal 19 dicembre, certamente rimarrà un altro bel ricordo per molti di noi del forum, questo lo possiamo già dire....ma per il commentino finale c'è ancora tempo....

Inviato

Votato anch'io, mai avrei pensato che più di qualche voto che ho dato in questo concorso con molto piacere, fosse rivolto ad una monetazione di cui non conosco e non capisco assolutamente nulla!

Complimenti a tutti i finalisti!

Inviato

Ciao Dareios.it,
Grazie mille per lo splendido gesto! Sono davvero felice di ricevere un libro per far crescere la mia passione!
:)

Io sono di Brescia, la mia prima medievale è una della zecca di Padova, ma sfoglierò e leggerò con interesse quel libro che avrò fra poco tempo in mano, che tu mi regalerai Sono felice come un bambino a natale :lol: **

Questo è il messaggio che mi ha mandato Alessandro (Troler), ho omesso solo il suo indirizzo per motivi di privacy. Da quello che c'è scritto, si evince la gioia (per il regalo) e l'impazienza (per averlo al più presto), tipica dei giovani. Sono veramente contento per lui, e posso dire che già questa mattina il libro è stato affidato alle poste di Salerno. Un pò mi dispiace per Matteo91, a lui era destinato in un primo momento, spero però, che non ci sia rimasto male.

• Mi piace 3

Inviato

Molto bello, complimenti per entrambi, io ho sempre pensato che è più bello donare, che ricevere, gratifica di più, se poi c'è un ragazzo ancor di più, è questa la strada da seguire, se saremo in tanti potremo cambiare molto in questo mondo di nicchia, molto si è già fatto, molto c'è ancora, il Cordusio, finito il Concorso, dirà siamo pronti....ripartiamo.... come....lo vedrete...., quindi a presto anche coi giovani, il forum e altro ancora....

Mario

Inviato

01.02.13 - ore 07:12

Votanti 103

Voti espressi 97

:unknw:

Inviato

In questi casi sono utenti che hanno deciso di cambiare voto o che hanno sbagliato, il che è possibile fino alla conclusione del Concorso, anche l'anno scorso ci fu una piccola percentuale di questa casistica.

Inviato

In questi casi sono utenti che hanno deciso di cambiare voto o che hanno sbagliato, il che è possibile fino alla conclusione del Concorso, anche l'anno scorso ci fu una piccola percentuale di questa casistica.

Beh ... no, il contatore dei voti espressi/votanti, se funziona bene, dovrebbe aggiungere e sottrarre se c'è ripensamento, fermo restando lo stesso numero tra votanti e voti reali.

... una controllatina, se fossi in voi, la darei.

Può essere che 6 utenti (… oppure meno) abbiano 2 .. 3 ... ID e quindi abbiano votato due o più volte da stesse postazioni, o altre, con IP uguali o diversi?

Bohhh .... in questo caso il contatore non fa errori.

:help:

Inviato

Guarda Fabione ti potrà poi spiegare meglio perché l'ha fatto lui, ma già lui aveva detto per un altro che il sistema lascia il doppio voto il primo e il secondo e quindi rimangono tutti e due....

Inviato

Guarda Fabione ti potrà poi spiegare meglio perché l'ha fatto lui, ma già lui aveva detto per un altro che il sistema lascia il doppio voto il primo e il secondo e quindi rimangono tutti e due....

Ah ... bene, allora c'è qualche problemino nel contatore da correggere. :rolleyes:

Inviato (modificato)

Avendo ben chiaro il funzionamento del contatore, penso che sia inutile, adesso, apportare correzioni.

Avanti con il voto di questo bellissimo Concorso............. il tempo scorre!!

Modificato da Parpajola

Inviato (modificato)

Il contatore funziona! Probabilmente qualcuno ha votato e poi ha cancellato il suo voto (non rivotando). Comunque credo che lo staff abbia dimostrato ampiamente di riuscire a individuare chi ha voglia di far perder tempo al prossimo, per cui non preoccupatevi e continuate a votare!

Abbiamo veleggiato per mare procelloso, ma la terra è ormai in vista (per proseguire la metafora marinara di dabbene)!

Modificato da Littore
  • Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.