Vai al contenuto
IGNORED

[BUG] problema con app

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

Volevo aprire un discussione in piazzetta con l app per iphone solo che appena quando volevo inviarlo mi è apparso un messaggio con scritto che dovevo aspettare 14 secondi ... E cosi mi è successo per tre volte ... Allora sono andato sul forum con la versione classica è ho notato che ci tre discussioni identiche

Mi scuso per il disagio

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Sarà stato un problema momentaneo, non riscontro altre segnalazioni di questo tipo.

Magari riprova e fammi sapere se il problema persiste.

Awards

Inviato (modificato)

Questa mattina, circa ore 9,30 , ho inviato una risposta sulla discussione

Il Giornale della Numismatica gennaio 2014

in cui segnalavo di aver trovato il giornale in edicola stamane.

Il tutto è finito lì.

Tornato a casa, collegandomi dal PC un campanello mi diceva di essere stato citato nella discussione di cui sopra da "odjob".

Verifico e vedo che in quella discussione il mio messaggio non c'era, e che "odjob" citandomi riportava il mio messaggio.

Ora vado a rivedere la discussione e noto che:

- non c'è il mio messaggio;

- non c'è il messaggio di "odjob" che riportava il mio;

- non ci sono altri messaggi che sono sicuro di aver letto. Uno di ieri che diceva che il giornale ancora non si trovava in edicola e 2 o 3 di questa mattina che segnalavano l'arrivo in edicola ed uno l'arrivo a casa.

E' successo qualcosa?

NB : Il messaggio è stato da me inviato tramite "ipad"

e la discussione è questa .

Modificato da miroita

Inviato

Salve a tutti. Quando qualcuno mi aggiunge agli amici e areiva il messaggio, mi appare un link dove dovrebbe esserci la lista di tutti gli amici e che invece mi rimanda alla home delle discussioni. Come risolvo il problema??

Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Salve a tutti. Quando qualcuno mi aggiunge agli amici e areiva il messaggio, mi appare un link dove dovrebbe esserci la lista di tutti gli amici e che invece mi rimanda alla home delle discussioni. Come risolvo il problema??

Inviato

Inviato

@@Reficul anche a me è successo lo stesso di matteo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.