Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, cosa ne pensate di questa monetina? Io credo sia in alta conservazione ma vorrei sentire anche i vostri rispettabilissimi pareri... Grazie in anticipo!

P.s: Scusatemi per le foto non eccelse.

post-38777-0-01299300-1390998670_thumb.j

post-38777-0-46362900-1390998676_thumb.j

Inviato

@@Mancusi90 le foto non aiutano , è però in una discreta conservazione , basti vedere ancora i visibili capelli di Vittorio .

Dalla foto mi terrei sicuramente oltre lo spl , ma non posso pronunciarmi oltre :)

Saluto

Inviato

Con delle foto così non riesco a dare una conservazione a questa moneta, non permettono di capire i rilievi, lustro ecc… :whome:

Se possibile occorrono foto migliori e con la moneta fuori dall'oblò :)

Awards

Inviato

qualcosa si puo dire, e cioè che non è bassa come conservazione...anche io direi che potrebbe essere splendido o di più...ma oltre non si puo aggiungere ccon queste foto..

Awards

Inviato

Ho fatto altre foto, spero possano andare bene... di meglio davvero non riesco a fare, mi spiace!

post-38777-0-36946900-1391009330_thumb.j

post-38777-0-28353200-1391009344_thumb.j

post-38777-0-50128100-1391009359_thumb.j

post-38777-0-19104700-1391009369_thumb.j

Inviato

beh anche con queste foto a me risulta difficile aiutarti, delle ultime 4 non è malvagia la terza foto, quella al dritto.

moneta che al dritto per me non arriva allo SPL, per la somma dei segni e per i colpetti al bordo, probabilmente q.SPL,

al rovescio invece, forse, potrebbe essere SPL o qualche cosina in più.

Inviato

Per me siamo sullo SPL...sperando che quello che vedo al dritto ad ore 13, non sia un colpo....

Inviato

@@renato un giorno mi spiegherete perchè non bastano 12 ore per descrivere il bordo di una moneta...ogni volta che uno dice ore 18 faccio un giro intero e poi mi fermo a ore 6 spiegatemi non capisco =) comunque la moneta è molto bella ma è una tipologia ostica da valutare..specie con queste foto ;( rimango sui pareri degli altri...spl ci sta di più boh

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Umberto I Forse se valutate di pomeriggio si usano le ore pomeridiane. :D scherzi a parte, osservazione pertinente e curiosa.

Awards

Inviato

@@UmbertoI entra nel menù del tuo cervello,cerca orologio, impostazioni, formato ora, togli il baffo da 12 ore e mettilo su 24 ore..ecco ora sei pronto ..non mi fa usare le faccine ma spero si capisca che scherzo .

Inviato

@@crisma non funge il presunto colpo è a ore 1 se faccio come dici tu nn vedo nulla a quel punto :pardon: :pardon: :pardon:

Awards

Inviato

Voi non avete capito... Renato quando parla di ore 1 / 12 parla del D/ mentre da 13 a / 24 del V/, quindi in questo caso delle 1 del V/...

Ok, questa era piu' brutta della tua Crisma ... :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

...io non porto orologi....

Nemmeno digitali e / o meridiane?

• Mi piace 1

Inviato

Scusate, son andato OT :D

• Mi piace 1

Inviato

e se magari qualche organizzazione legata alla massoneria o alle congregazioni di illuminati avesse l'obbiettivo di diffondere confusione sulla presenza dei colpi al bordo con l'uso di diversi metodi di identificazione che potrebbero portare alla confusione e al fraintendimento comportando una poi dimenticanza del colpo per ricavare un vantaggio economico dalla vendita delle suddette monete? in aggiunta potrebbero avere interessi nella diffusione di orologi digitali a 24 ore piuttosto che a 12, comportando un inserimento di idee subliminali nelle nostre menti... prendete cioò che ho detto al piu come una fiaba, ma ricordate che in ogni fiaba c'è sempre una morale,

un abbraccio,

Adam

PS: OT sorry, si scherza ovviamente :D

• Mi piace 2
Awards

Inviato

però nessuno che mi risponde seriamente...mo non per fare il guastafeste XD

Awards

Inviato

però nessuno che mi risponde seriamente...mo non per fare il guastafeste XD

A mio parere non cambia nulla, che tu dica a ore 13 o a ore 1 oppure che si dica a ore 6 o a ore 18... Sempre quel posto ha nel quadrante di un ipotetico orologio analogico..

Certo che a ore 13 suona meglio che a ore una..

Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.