Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La moneta è in ottima qualità , il bordo presenta vari colpetti , ma da come si presenta mi terrei sullo spl/fdc .

Saluto

Inviato (modificato)

La moneta è in ottima qualità , il bordo presenta vari colpetti , ma da come si presenta mi terrei sullo spl/fdc .

Saluto

prezzo 57 spedita

Modificato da angeluzzu91

Inviato

@@angeluzzu91 è già stata venduta , da quanto vedo dall'inserzione .

Saluto

Inviato

@@angeluzzu91 è già stata venduta , da quanto vedo dall'inserzione .

Saluto

l'ho presa io come prezzo ci siamo o no........

Inviato (modificato)
Modificato da angeluzzu91

Inviato (modificato)

@@angeluzzu91 il prezzo ci può stare , questo è il mio parere , se però aspettavi un attimino potevi adocchiarne qualcun'altra ad un prezzo forse migliore .

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Secondo me per determinare se questa moneta è in alta conservazione dovrebbe avere del lustro, che dalla foto non mi sembra di vedere, magari in mano è tutto un altro discorso, dai rilievi sicuramente SPL+ meglio il dritto che il rovescio.

Inviato

@@maxxi le foto sicuramente , non aiutano per il lustro :)

Saluto

Inviato

Saluto

ci siamo come prezzo conservazione??

Inviato

Secondo me l'hai pagata il giusto. Non è un affare ma nemmeno è strapagata.

Inviato

Saluto

concordo sicuramente questo tipo di foto non aiutano

ciao

Max.

Inviato (modificato)

@@angeluzzu91 non è tanto il rapporto qualità prezzo , che può anche starci il punto è l'approccio . Gli acquisti di fretta e fatti prima di chiedere chiarimenti , possono andare bene , ma anche molto male , e ciò che mi sento di suggerirti è l'avere maggiore pazienza . Una moneta non acquistata subito può ricapitare , anche ad un prezzo migliore o , in una qualità superiore , nonostante il prezzo .

Abbi pazienza :)

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

il prezzo per la conservazione è quello che hai pagato, spedita a casa significa che l'hai pagato più o meno 50 euro e ci sta, euro più euro meno.

Inviato

il prezzo per la conservazione è quello che hai pagato, spedita a casa significa che l'hai pagato più o meno 50 euro e ci sta, euro più euro meno.

il punto e che a quel prezzo in giro non ne ho trovato ne ho trovate piu costose....

Inviato

il punto e che a quel prezzo in giro non ne ho trovato ne ho trovate piu costose....

ti ho risposto tramite MP

ciao

Max.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.