Vai al contenuto
IGNORED

Comunicato account fasulli

Reficul

Risposte migliori

Spero che quanto accaduto quest'anno non scoraggi altre iniziative per i prossimi anni. Purtroppo sono situazioni imbarazzanti e fastidiose ma che non intaccano minimamente quanto di buono è stato fatto per i partecipanti, gli spettatori e la numismatica.

Io personalmente mi sono divertito molto a farvi conoscere un po' dei miei piccoli interessi e ad ammirare stupende monete di tutte le epoche. E' stata inoltre una bella occasione per fare gruppo :) Complimenti e buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spero che quanto accaduto quest'anno non scoraggi altre iniziative per i prossimi anni. Purtroppo sono situazioni imbarazzanti e fastidiose ma che non intaccano minimamente quanto di buono è stato fatto per i partecipanti, gli spettatori e la numismatica.

Io personalmente mi sono divertito molto a farvi conoscere un po' dei miei piccoli interessi e ad ammirare stupende monete di tutte le epoche. E' stata inoltre una bella occasione per fare gruppo :) Complimenti e buon proseguimento!

Anche i tre "moschettieri" si sono divertiti in questi giorni ma mi sa che stanotte avranno qualche incubo. Comunque prendiamola con filosofia, io sono dell'opinione che non bisogna prendersela per simili incidenti di percorso. Vediamo il lato positivo del loro gesto sbagliato, perché arrivare a tanto? Io penso che il loro gesto in fondo in fondo nasconda un amore morboso per la numismatica, tanto da portarli a fare carte false..... io propongo a reficul di perdonarli dopo aver chiarito con loro. Certe situazioni si combattono con la clemenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i tre "moschettieri" ........... dopo aver chiarito con loro. Certe situazioni si combattono con la clemenza.

...............e 100 frustate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto grave l'accaduto ... era un gioco ma per alcuni, evidentemente ... NO! :shok:

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata

Sconcertante, penoso, inutile. :(

Che altro dire? Un gioco senza premi e/o titoli che diventa, per alcuni, un pretesto per emergere "comunque"; l'egoismo e la vanità che animano taluni, forse dovuto alla morbosa passione per la numismatica, come dice @@francesco77, hanno il sopravvento; anche se qualche dubbio in proposito mi resta....

Mi auguro che i 3 amici del quartierino sappiano, almeno, avere il coraggio delle proprie azioni e chiedere venia del loro gesto e poi stendiamo un velo pietoso sulla vicenda.

Ciò che è accaduto non può, e non deve inficiare in alcun modo lo splendido lavoro fatto dagli organizzatori e gestori dell'iniziativa, a cominciare da @@fabione191, e nemmeno il sano entusiasmo di chi vi ha partecipato.

saluti

luciano

Modificato da 417sonia
  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe già un traguardo se chi ha organizzato tutto ciò capisse che, così facendo, ha rischiato di rendere vano il lavoro di chi ha organizzato il concorso (ed in particolare fabione191 che ha speso molto tempo per organizzare il tutto), ha fatto perdere tempo allo staff che ha dovuto cercare le iscrizioni doppie e cancellarne i voti e ha tradito la fiducia di chi ha partecipato onestamente.

Ne valeva veramente la pena?

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dobbiamo ritenerci fortunati perché è stato rimediato e ripulito qualche giorno prima del termine delle votazioni. Pensate se ce ne fossimo accorti dopo la premiazione. Di questo dobbiamo essere grati a reficul che ha lavorato per il recupero e per non rendere vano il grande lavoro degli organizzatori del concorso. Non vorrei tediarvi con il mio solito intercalare ma mai come in questo caso ci vuole. ........ SON RAGAZZI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non perdonerei niente e nessuno se le persone coinvolte non dovessero uscire allo scoperto, chiedendo cusa a tutti e spiegando il perché di tutto questo.

• Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo scritto prima del crack l'altra sera mi ero accorto di qualcosa, due nuovi utenti con l'account simile che avevano iniziato subito a votare, volevo segnalarlo ma poi mi sembrava talmente inverosimile che ho lasciato perdere, non mi sbagliavo invece.

Non ho parole, davvero incredibile, assurdo e ridicolo, che vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che dire , ancora una volta non si riesce a rispettare delle semplici regole in un forum di condivisione ed amicizia , aldilà degli screzi che possono nascere fra gli utenti . Se in un forum e quindi un'occasione di svago se così la si vuol chiamare , ci si riduce a fare di questo , non oso pensare nella vita reale a cosa si possa giungere :(

Saluto

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Purtroppo abbiamo visto che anche questo simpatico concorso rispecchia l'Italia di oggi, chi prende una poltrona in politica diventa ricco e famoso, chi partecipa ai reality vari, diventa ricco e famoso, chi va in televisione diventa ricco e famoso, chi vince il giochino della più bella del 2013, diventa ricco e famoso.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICATO PER GLI UTENTI

Poiché Fabione ha degli impegni nella giornata di giovedì 30, si è deciso di chiudere i sondaggi nelle varie categorie domani mercoledì 29 gennaio alle ore 19.

Successivamente ci sarà una breve tornata di votazioni tra i vari vincitori per eleggere anche la moneta " più bella del 2013 "

Link al commento
Condividi su altri siti

@@UmbertoI hai ragione...ieri stavo guardando le varie classifiche ed inaspettatamente ho visto che tra le contemporanee altri metalli stavo asfaltando tutti...ero anche contento di aver ricevuto così tanti consensi...poi adesso vedo che è cambiato tutto...

Per i cretini che hanno cercato di falsare il concorso senza parole...non ho ben capito se sono utenti del forum che si sono creati un'altro o più account per votare oppure se sono nuovi utenti con più account...in ogni caso da bannare definitivamente dal forum sia che siano utenti nuovi che utenti storici

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@UmbertoI hai ragione...ieri stavo guardando le varie classifiche ed inaspettatamente ho visto che tra le contemporanee altri metalli stavo asfaltando tutti...ero anche contento di aver ricevuto così tanti consensi...poi adesso vedo che è cambiato tutto...

Non mi è chiarissimo quanto è successo. Che senso ha iscriversi con più account ... per far vincere magellano83? L'unico motivo che mi viene in mente (ma frutto del parto di un cervello malato) è che si volesse far vincere una moneta di una monetazione particolare, del tipo "Sono di Bologna e voglio che vinca una moneta bolognese!". Per curiosità, magellano, la moneta da te postata a che monetazione appartiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@lopezcoins non è un discorso riferito solo a me...da quanto ho capito ci sono stati casini in diverse categorie su diverse monete...non sulle mie...comunque la mia moneta nelle contemporanee altri metalli era una toscana...

Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Se non sbaglio anche nella categoria medaglie, c'era uno che aveva asfaltato tutti alla grande ed ora è quasi azzerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio anche nella categoria medaglie, c'era uno che aveva asfaltato tutti alla grande ed ora è quasi azzerato.

Infatti. Ora i conti tornano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.