Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, ho ricevuto un' offerta per acquistare questa moneta...vorrei un vostro parere..grazie

post-37565-0-85493500-1390751085_thumb.j

Inviato

molto bella, anche se la legenda degrada

dovresti chiedere sconto dal prezzo di partenza.

cosa ti manda il venditore? fattura, ricevuta...??

ciao R.-

Inviato

Non e' questo il punto...io nutro dubbi sulla sua integrita'; per intenderci, credo sia stata abilmente "aggiustata"....ma e' un mio parere...

Inviato

Non e' questo il punto...io nutro dubbi sulla sua integrita'; per intenderci, credo sia stata abilmente "aggiustata"....ma e' un mio parere...

La parte destra (di chi vede) è stata riparata compreso il naso di Agrippina.................. Ma tutta la moneta è stata "ripatinata"

Inviato

Non così abilmente altrimenti non lo vedrebbero tutti, te compreso...

Inviato

Hai chiesto un parere ? per me , lascia stare , indipendentemente dal prezzo , ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.