Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

Qualcuno è in grado di riconoscere questa contromarca?
Grazie per ogni eventuale aiuto.

post-99-0-28091100-1390747471_thumb.jpg


Inviato

Secondo me, qualcuno che si è divertito a marcarla con una lettera che per lui, e solo per lui, ha qualche significato, forse l'iniziale del suo nome.

La moneta è comune.

petronius :)


Inviato

Grazie ragazzi.

Intendevo dire se qualcuno sa se sia una contromarca nota in letteratura. Difficile ma pur sempre possibile :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.