Vai al contenuto
IGNORED

ALTRO CHE CRISI !!

Risposte migliori

Inviato

Della numismatica "seria" se ne fregano. O no?

200 milioni di utenti per e-Bay

L’annuncio è stato dato dall’a.d. Meg Whitman. Sabato scorso gli utenti iscritti ai servizi della popolare società di aste on line hanno raggiunto il traguardo dei 200 milioni (erano 192,9 al 31/03/2006). Se il popolo di e-Bay fosse riunito sotto un’unica bandiera costituirebbe la quinta nazione al mondo per popolazione. La maggioranza degli utenti, comunque, è concentrata in Corea del Sud, Germania, Gran Bretagna ed Usa. Il dato è al netto di ogni contributo proveniente da altri siti (per esempio, www.rent.com e www.shopping.com) o attività collaterali (Paypal, Skype e siti di advertising).

Inviato

:o Caspita veramente tanti.Mi piacerebbe sapere se fosse possibile la classifica di serieta' dei venditori e acquirenti.Un mio amico ha venduto, anche se è brutto a dirsi, i regali di nozze doppi o che non gli piacevano,be........ ha ottenuto un assegno falso e un pagamento non ricevuto,su 7 oggetti.Direi una media alta no????????Sara' cosi' solo in Italia o no??????????Per non parlare dei rilanci falsi........ :angry:

Inviato

Purtroppo le truffe sono sempre dietro l'angolo, bisogna avere 100 occhi.

Inviato
Per non parlare dei rilanci falsi........ :angry:

131543[/snapback]

200 milioni sono una bella cifra, ma se contassero i soli nick "reali" depurati di tutti quelli fittizi sorti proprio a scopo autorilancio, si arriverebbe alla metà ??? :huh: :blink: :o <_<

Una domanda da fare al "team Ebay" a Riccione... :P

Ciao, RCAMIL :ph34r:

Inviato

Il mercato ormai è lì, i prezzi si adegueranno man mano in base alla quantità di oggetti proposti, io la mia cantina l'ho svuotata e mi hanno sempre pagato, o penato infinitamente di meno di quelle volte che ho provato a fare il banchetto in qualche mercatino domenicale, mi sono anche divertito tuttosommato.

Andrea Libeccio

Inviato
mi sono anche divertito tuttosommato.

131589[/snapback]

Concordo, per quelle poche monete doppie che ho venduto mi sono divertito anch'io :)

Nel comprare bisogna essere invece molto guardinghi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.