Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi ho trovato questa moneta non so neanche se è una moneta o una medaglia o qualcos'altro se è una moneta ditemelo voi ecco le foto......

pesa 2gr...

post-39838-0-20564300-1390746181_thumb.j

post-39838-0-92099300-1390746191_thumb.j

Inviato

Bottone.

ok mah però se è un bottone perchè è scritto da tutti e 2 i lati? dici che e vecchio??

Inviato

Da un lato non c'è scritto nulla, c'è solo un cervo. Sul retro, dove si vede l'asola rotta, c'è scritto BEST QUALITY, e qualcos'altro tipo AR-M che potrebbe essere la marca.

Inviato

Da un lato non c'è scritto nulla, c'è solo un cervo. Sul retro, dove si vede l'asola rotta, c'è scritto BEST QUALITY, e qualcos'altro tipo AR-M che potrebbe essere la marca.

ok abbiamo scoperto che si tratta di un bottone secondo voi è vecchio?

Inviato (modificato)

Dall'aspetto sembra proprio vecchio... ora trovarne uno uguale è dura...

post-18735-0-06198300-1390748025_thumb.jpost-18735-0-64468400-1390748025_thumb.j

Modificato da Exergus

Inviato

Dall'aspetto sembra proprio vecchio... ora trovarne uno uguale è dura...

attachicon.gif_______011a.jpgattachicon.gif______3.jpg

si questo si volevo sapere se è almeno vecchio questi che hai postato dove li hai trovati ?

Inviato

Nel retro del bottone leggo:

J S R - M BEST QUALITY

Esiste una azienda "JSR Merchandising" che produce anche questo tipo di oggetti.

Inviato

Nel retro del bottone leggo:

J S R - M BEST QUALITY

Esiste una azienda "JSR Merchandising" che produce anche questo tipo di oggetti.

quindi è americano.. chissa varrà qualcosa lo dovrei portare a vedere......

Inviato

quindi è americano.. chissa varrà qualcosa lo dovrei portare a vedere......

E dove e a chi? Non ho mai sentito di periti bottonifici...e non mi sembra un bottone militare, altrimenti troveresti molti esperti del settore...Ciao :D

Awards

Inviato

E dove e a chi? Non ho mai sentito di periti bottonifici...e non mi sembra un bottone militare, altrimenti troveresti molti esperti del settore...Ciao :D

da qualcuno che capisce di storia americana del 1800 secondo me e di quella data.....

Inviato

da qualcuno che capisce di storia americana del 1800 secondo me e di quella data.....

Prova, ma non farti molte illusioni sul valore, è ridotto maluccio. Poi scrivici se trovi qualcosa. Ciao

Awards

Inviato

Prova, ma non farti molte illusioni sul valore, è ridotto maluccio. Poi scrivici se trovi qualcosa. Ciao

senz'altro grazie della tua opinione comunque :good:

Inviato

Se vuoi approfondire, qui c'è un sito che parla di collezioni di bottini. Cercando potresti trovarlo.

Inviato (modificato)

ho trovato qualche info in più e volevo farvele sapere il bottone a 120 130 e di manufattura inglese è di un abito nobiliare o di un abito di cacciatore ma è comunque appartenuto ad un maschio di alto rango benestate se troverò altro ve lo farò sapere ....

Modificato da angeluzzu91

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.