Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi ho trovato questa moneta non so neanche se è una moneta o una medaglia o qualcos'altro se è una moneta ditemelo voi ecco le foto......

pesa 2gr...

post-39838-0-20564300-1390746181_thumb.j

post-39838-0-92099300-1390746191_thumb.j

Supporter
Inviato

Bottone.

Inviato

Bottone.

ok mah però se è un bottone perchè è scritto da tutti e 2 i lati? dici che e vecchio??

Inviato

Da un lato non c'è scritto nulla, c'è solo un cervo. Sul retro, dove si vede l'asola rotta, c'è scritto BEST QUALITY, e qualcos'altro tipo AR-M che potrebbe essere la marca.

Inviato

Da un lato non c'è scritto nulla, c'è solo un cervo. Sul retro, dove si vede l'asola rotta, c'è scritto BEST QUALITY, e qualcos'altro tipo AR-M che potrebbe essere la marca.

ok abbiamo scoperto che si tratta di un bottone secondo voi è vecchio?

Inviato (modificato)

Dall'aspetto sembra proprio vecchio... ora trovarne uno uguale è dura...

post-18735-0-06198300-1390748025_thumb.jpost-18735-0-64468400-1390748025_thumb.j

Modificato da Exergus

Inviato

Dall'aspetto sembra proprio vecchio... ora trovarne uno uguale è dura...

attachicon.gif_______011a.jpgattachicon.gif______3.jpg

si questo si volevo sapere se è almeno vecchio questi che hai postato dove li hai trovati ?

Inviato

Nel retro del bottone leggo:

J S R - M BEST QUALITY

Esiste una azienda "JSR Merchandising" che produce anche questo tipo di oggetti.

Inviato

Nel retro del bottone leggo:

J S R - M BEST QUALITY

Esiste una azienda "JSR Merchandising" che produce anche questo tipo di oggetti.

quindi è americano.. chissa varrà qualcosa lo dovrei portare a vedere......

Inviato

quindi è americano.. chissa varrà qualcosa lo dovrei portare a vedere......

E dove e a chi? Non ho mai sentito di periti bottonifici...e non mi sembra un bottone militare, altrimenti troveresti molti esperti del settore...Ciao :D

Awards

Inviato

E dove e a chi? Non ho mai sentito di periti bottonifici...e non mi sembra un bottone militare, altrimenti troveresti molti esperti del settore...Ciao :D

da qualcuno che capisce di storia americana del 1800 secondo me e di quella data.....

Inviato

da qualcuno che capisce di storia americana del 1800 secondo me e di quella data.....

Prova, ma non farti molte illusioni sul valore, è ridotto maluccio. Poi scrivici se trovi qualcosa. Ciao

Awards

Inviato

Prova, ma non farti molte illusioni sul valore, è ridotto maluccio. Poi scrivici se trovi qualcosa. Ciao

senz'altro grazie della tua opinione comunque :good:

Inviato

Se vuoi approfondire, qui c'è un sito che parla di collezioni di bottini. Cercando potresti trovarlo.

Inviato (modificato)

ho trovato qualche info in più e volevo farvele sapere il bottone a 120 130 e di manufattura inglese è di un abito nobiliare o di un abito di cacciatore ma è comunque appartenuto ad un maschio di alto rango benestate se troverò altro ve lo farò sapere ....

Modificato da angeluzzu91

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.