Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Vorrei condividere con voi la mia piacevole esperienza di stamattina.

Mi sono recato a Cordusio e mentre stavo esaminando alcune monete il venditore mi ha chiesto se fossi registrato al forum.

Gli ho risposto di si e lui ha deciso di regalarmi questa moneta dicendo che i giovani sono il futuro della numismatica.

Se questa persona stesse leggendo il mio messaggio (non ricordo il nome) la ringrazio di cuore, mi ha convinto sul fatto che la numismatica è qualcosa di grande che unisce le persone

post-36237-0-62861400-1390736116_thumb.j

post-36237-0-79078500-1390736119_thumb.j

Matteo

P.S perdonatemi le foto che non sono proprio il massimo

• Mi piace 2

Inviato

Ottimo il gesto del amico venditore, l' ho sempre fatto anch' io, voi giovani siete il futuro e và incentivato assolutamente.

Nel nostro piccolo, sul Forum, lavoriamo per questo.

Grazie della precisazione

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Un' altra cosa Matteo, tienila con riguardo la monetina da 1 centesimo. :good:

Awards

Inviato

Complimenti a questo venditore per il nobile gesto!!

Inviato

Ti ha regalato un ottimo centesimino!!! Complimenti!!

Inviato

basta veramente poco, a volte, per accendere l' entusiasmo.

Ben vengano questi episodi

Awards

Inviato

Un' altra cosa Matteo, tienila con riguardo la monetina da 1 centesimo. :good:

La terrò sicuramente ;)

Inviato

Spero che il gesto di questo venditore venga letto da tutti i venditori di numismatica e specialmente da quelli che speculano all'inverosimile sulla nostra passione.

Mi auguro che questo post venga letto dal "mio commerciante numismatico" (oramai ex) e che si renda conto di quanto ha da imparare in quanto a cortesia, disponibilità e fidelizzazione del cliente.

Insomma non si può chiedere il pagamento di 3,00 € per 25 oblò da pinzare a fronte di un acquisto di alcune monete fatto nel suo negozio e dopo aver speso 350,00 €

Che gli costava regalarmeli quegli oblò ????????????

VERGOGNA !!!!!

Complimenti a questo venditore del Cordusio :good:

• Mi piace 1

Inviato

...purtroppo quelli che hanno il cuore nobile si sono già estinti da un pò....sopravvivono alcuni rari esempi di persone dal cuore buono!

• Mi piace 1

Inviato

...purtroppo quelli che hanno il cuore nobile si sono già estinti da un pò....sopravvivono alcuni rari esempi di persone dal cuore buono!

un altro numismatico dal cuore buono è Muschietti, il quale mi regalò un soldino veneziano, il libro "una cascata di contanti" e che tutt'ora mi regala tutti i cataloghi d'atsa doppi.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.