Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Vorrei condividere con voi la mia piacevole esperienza di stamattina.

Mi sono recato a Cordusio e mentre stavo esaminando alcune monete il venditore mi ha chiesto se fossi registrato al forum.

Gli ho risposto di si e lui ha deciso di regalarmi questa moneta dicendo che i giovani sono il futuro della numismatica.

Se questa persona stesse leggendo il mio messaggio (non ricordo il nome) la ringrazio di cuore, mi ha convinto sul fatto che la numismatica è qualcosa di grande che unisce le persone

post-36237-0-62861400-1390736116_thumb.j

post-36237-0-79078500-1390736119_thumb.j

Matteo

P.S perdonatemi le foto che non sono proprio il massimo

• Mi piace 2

Inviato

Ottimo il gesto del amico venditore, l' ho sempre fatto anch' io, voi giovani siete il futuro e và incentivato assolutamente.

Nel nostro piccolo, sul Forum, lavoriamo per questo.

Grazie della precisazione

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Un' altra cosa Matteo, tienila con riguardo la monetina da 1 centesimo. :good:

Awards

Inviato

Complimenti a questo venditore per il nobile gesto!!

Inviato

Ti ha regalato un ottimo centesimino!!! Complimenti!!

Inviato

basta veramente poco, a volte, per accendere l' entusiasmo.

Ben vengano questi episodi

Awards

Inviato

Un' altra cosa Matteo, tienila con riguardo la monetina da 1 centesimo. :good:

La terrò sicuramente ;)

Inviato

Spero che il gesto di questo venditore venga letto da tutti i venditori di numismatica e specialmente da quelli che speculano all'inverosimile sulla nostra passione.

Mi auguro che questo post venga letto dal "mio commerciante numismatico" (oramai ex) e che si renda conto di quanto ha da imparare in quanto a cortesia, disponibilità e fidelizzazione del cliente.

Insomma non si può chiedere il pagamento di 3,00 € per 25 oblò da pinzare a fronte di un acquisto di alcune monete fatto nel suo negozio e dopo aver speso 350,00 €

Che gli costava regalarmeli quegli oblò ????????????

VERGOGNA !!!!!

Complimenti a questo venditore del Cordusio :good:

• Mi piace 1

Inviato

...purtroppo quelli che hanno il cuore nobile si sono già estinti da un pò....sopravvivono alcuni rari esempi di persone dal cuore buono!

• Mi piace 1

Inviato

...purtroppo quelli che hanno il cuore nobile si sono già estinti da un pò....sopravvivono alcuni rari esempi di persone dal cuore buono!

un altro numismatico dal cuore buono è Muschietti, il quale mi regalò un soldino veneziano, il libro "una cascata di contanti" e che tutt'ora mi regala tutti i cataloghi d'atsa doppi.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.