Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@ihuru3 b'è io su un littore in altissima conservazione,scusa ma non mi attenterei mai...soprattutto se è la prima volta. ma credo che neanche te ne avresti il coraggio... :)

se c'è un problema analogo su una 2 lire del 15 ben vengano le prove...

a casa mia c'è la regola di "non far fare agli altri quello che non farei io" :D

marco

• Mi piace 2
Awards

Inviato

infati, ricordo di aver letto questo suggerimento (che tuttosommato mi sembra abbastanza logico...) ma non dicevano quali monete erano state usate ...

Magari una prova la farei anch'io, ma forse non su un littore (per giunta FDC) ... :D. Almeno la prima volta ...

Inviato

Bellissima moneta io non mi azzarderei a lavarla figuriamoci a farci esperimenti-

Inviato

@@maxxi

Anche a me nella seconda i rilievi mi sembrano più netti, ma non vorrei che fosse una questione di luci e del fatto che la prima è dentro la bustina di perizia che quindi rende il tutto meno nitido. Che ne pensi?

Paragonare le monete dalle due foto è difficile, sicuramente per i motivi che hai elencato, ma dato che abbiamo quelle...

Mi sembra di avere notato una usura più accentuata nei capelli del littore nel primo esemplare.

Se posso consigliarti, se dovessi acquistare io questa tipologia e ricercando un'alta conservazione lo farei con le monete in mano.

Inviato

Bravo complimenti per il monetone che spero di mettere presto in collezione pure io...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.