Vai al contenuto
IGNORED

2,5$ indiano

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate del mio ultimo acquisto, un bell'indianino dell'1911

post-32162-0-07318100-1390649918_thumb.j

post-32162-0-90760000-1390649918_thumb.j

Inviato

Davvero stupenda. Complimenti per l'acquisto. Invidia al 100% :)

Awards

Inviato

Davvero molto bella, soprattutto per la sua particolarità!

Fosse stata della zecca di Denver... :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

eheheh...magariiii!!! secondo oi in che grado di conservazione è?

Inviato

Complimenti, gran bella moneta!

Una domanda, visto che non ne ho mai vista una dal vivo, ma è tutta in incuso o è un effetto dovuto alla foto?!?

Inviato

Bellissima moneta,

Pernove è una moneta tutta in INCUSO.....

per la conservazione sicuramente lo SPL c'è, forse in mano anche qualche cosa in più,

è una moneta che in genere, non avendo bordo si riscontra con conservazioni non sempre ottimali, la tua è veramente bella, complimenti!

TIBERIVS

Inviato

Con "particolarità" infatti mi riferivo al fatto che fosse in incuso.. Comunque a parte un colpetto vicino alla P di pluribus e qualche segno di contatto mi sembra che la conservazione sia alta. La foto non fa capire se c'è eventuale lustro.. però concordo su un SPL di fascia alta :rofl:

Inviato

bella moneta e a vedere dalle foto buona conservazione

bell'acquisto!!

Awards

Inviato

Grazie ragazzi ;) domenica vado a ritirarla e vi potrò fare altre foto...

Inviato

Finalmente a casa...ho provato a far un paio di foto anche se col cell. Per privare a far vedere meglio i dettagli in incuso

Inviato (modificato)

.

post-32162-0-96161300-1391260722_thumb.j

Modificato da Lasaz Davide

Inviato (modificato)

Questa tipologia è una vera e propria opera d'arte secondo me...bellissima con questo particolare conio in incuso...

Modificato da vathek1984
  • Mi piace 1

Inviato

semplicemente stupenda i miei complimenti

Inviato

Deve darti molta soddisfazione averla in mano! davvero molto bella

Inviato

Si...bellissima!!! ora mi manca il modulo da 5 $ e quello da 1 $

Inviato

Sempre indian oppure parli in generale?

Inviato

Bella bella bella complimenti, anche io sto facendo i dollari oro, 1$ ho il i° (liberty) e il III° tipo (indian)...il II°(indian) è abbastanza raro e difficile da trovare

Inviato

Già il $ è molto difficile trovarlo. X il 5 invece sto solo aspettando quello giusto!

Inviato

Già il $ è molto difficile trovarlo. X il 5 invece sto solo aspettando quello giusto!

L'ho chiesto a posta per questo :D 1$ indian è più complicato! Il 5 non è difficile ma se lo cerchi bello fai bene ad aspettare quello giusto

Suppongo tu abbia già il 10$, ma il 3$?

Inviato

L'ho chiesto a posta per questo :D 1$ indian è più complicato! Il 5 non è difficile ma se lo cerchi bello fai bene ad aspettare quello giusto

Suppongo tu abbia già il 10$, ma il 3$?

il 3$ è bello e impossibile....

Inviato

il 3$ è bello e impossibile....

Non impossibile, diciamo difficile da trovare senza strapagarlo!

Se uno si accontenta con 500-600 dollari si trovano esemplari decenti, magari puliti.

Per pezzi certificati ci vogliono $1000+.

MM

Inviato

Credo che abbiamo parlato di questo, ma non mi ricordo se presentato alcune delle statistiche sul numero di finte monete 3-dollaro. La percentuale di falsi sono sconcertanti, veramente sconcertante.

(Ho scritto questa nota su monete d'oro 3-dollaro nella mia copia di Breen molti anni fa: "Queste sono state contraffatti molto pesantemente. Il Numismatico di febbraio ‘75 elenca la serie membri sottoposti a ANACS per l'autenticazione. Alcune cose scioccanti. 1882 è stato il peggiore, con soli 2 dell'inviato essere 66 vera. Buono 3%, 97% male—e questi da persone meno probabile di essere ingannati. ")

Non raccogliere più monete d'oro, ma se lo facessi, la moneta 3-dollaro americana è uno solo vorrei comprare autenticato e slabbed da un selezionatore stimabile di terze parti. Nibanny è corretta—it'll costo—ma a mio parere, è l'unico modo per andare dove è interessato il pezzo di 3-dollari americano.

:) v.

-----------------------------------------------

I believe we have talked about this, but I can’t remember whether I presented some of the statistics on the number of faked 3-dollar coins. The percentage of fakes are staggering, truly staggering.

(I wrote this note about gold 3-dollar coins in my copy of Breen many years ago: “These have been counterfeited very heavily. The Numismatist of February ’75 lists the series members submitted to ANACS for authentication. Some shocking stuff. 1882 was the worst, with just 2 of the 66 submitted being genuine. 3% good, 97% bad—and these from the people least likely to be fooled.“)

I don’t collect gold coins any more, but if I did, the American 3-dollar coin is one I would only buy authenticated and slabbed by a reputable third-party grader. Nibanny is correct—it’ll cost—but in my opinion, it’s the only way to go where the American 3-dollar piece is concerned.

Inviato

I don’t collect gold coins any more, but if I did, the American 3-dollar coin is one I would only buy authenticated and slabbed by a reputable third-party grader. Nibanny is correct—it’ll cost—but in my opinion, it’s the only way to go where the American 3-dollar piece is concerned.

I agree with you Villa on this (I don't agree on the fact that you don't collect gold coins anymore! Why? :unknw: ), that's why I haven't bought a 3-dollar yet. I wouldn't feel comfortable with a raw coin.

I want to find the right one slabbed by PGCS but don't want to overpay for it. On the other hand, I don't have many chances to see them "on hand".

MM

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.