Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ragazzi dopo un po' di tempo a non comprare nulla o quasi, ho preso questa monetina, che ve ne pare?

post-28919-0-93338200-1390595520_thumb.j

post-28919-0-94121200-1390595524_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bellissimo gioiellino!!! Complimenti!!

Inviato

@@Luca Pantano qualità eccelsa , ma sul volto e sull'orecchio cosa c'è ? .....è la foto per caso ?

Saluto

Inviato

sisi è la foto...dal vivo è perfetta :)

Awards

Inviato

Bellissimo gioiellino!!! Complimenti!!

grazie Renato!

Awards

Inviato

Complimenti per la bellissima moneta aggiunta in collezione ;).

Inviato

E' al top !

Complimenti.

Inviato

Complimenti, altissima conservazione!

Inviato

Qualità eccelsa, moneta al Top, complimenti.

Awards

Inviato

Anche per me la moneta è in alta conservazione, ho la sensazione che non sia il massimo che il conio abbia dato...

chiarisco che per me è FDC, ma noto qualche debolezza di troppo, ovviamente da una foto di dimensioni piccole, quindi moneta in mano potrei essere smentito.

Inviato

Ciao e complimenti, la moneta che hai acquistato, oltre che davvero non comune, e' davvero molto bella.

Il bordo e' praticamente perfetto, il verso poi, e' veramente supersonico, attendi qualche annetto e vedrai che la patina si allarghera' e sara' anocra meglio.

Il dritto ci capisco poco, si vede che e' bella ma, boh, quei segnetti sullo zigomo, quell'orecchio schiacciato. So' che sono un rompiscatole, ma potresti fare un altra foto del D/ e postarla? sono curioso di approfondire. :)

Ciao

Re

Inviato

Fdc, poco altro da dire! ....e se anche la perizia è Tevere, io la leverei:)

Awards

Inviato

Complimenti per questa moneta aggiunta alla collezione.

Ottimo lustro, FDC

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.