Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia AeroClub C-33 Donna Librata

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti e tanti saluti ai frequentanti del sub-forum sono nuovo del settore medaglistica e non me ne intendo per niente, ho visto in asta una medaglia che mi ha rapito, speravo di portarmela a casa invece poi hanno rapito lei a me all'ultimo secondo, qualcuno ha informazioni in merito? la scheda di riferimento è questa

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME61B/34

anche se quella che ho visto io era in argento 800 era anellata e nella cartella non vi era alcuna scritta...aspetto con ansia qualcuno che mi dica qualcosa..qualsiasi cosa ;D

3tst.jpg

Anche in questo sito se ne parlo:

http://www.culturaitalia.it/opencms/opencms/system/modules/com.culturaitalia_stage.liberologico/templates/viewItem.jsp?language=it&case=&id=oai%3Aartpast.org%3A0800285170

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

Nessuno che ne sappia nulla?

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao : non ho mai visto materialmente questa medaglia, conosco solo quanto riportato nel catalogo del sito che tu hai citato : mi spiace.

Bellissima la figura allegorica femminile in primo piano, quasi commoventi i mezzi volanti di allora.....

Modificato da sandokan

Inviato

...peccato ...è molto bella...io qualche email l'ho inviata..vediamo se si scopre qualcosa ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.