light85 Inviato 24 Gennaio, 2014 #1 Inviato 24 Gennaio, 2014 (modificato) Salve a tutti, sono nuova. Ho trovato alcune monete e altre le colleziona spassionatamente il mio compagno, ma senza saperne il valore. Me sono tante, anche soldi di carta, ma quelle che mi incuriosiscono sono alcune, mi aiutate ad identificarle? Grazie Sto cercando d caricare foto ma non riesco Modificato 24 Gennaio, 2014 da light85
MIGLIOR RISPOSTA Acca Inviato 24 Gennaio, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 24 Gennaio, 2014 Certo! Posta pure le monete nelle sezioni adatte e saremo felici di aiutarti ;) Awards
light85 Inviato 24 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 24 Gennaio, 2014 Grazieml mille, Osp pensavo qui andasse bene, chiedo venia.
Acca Inviato 24 Gennaio, 2014 #4 Inviato 24 Gennaio, 2014 Dipende dalle monete che hai, se sai già per esempio che una moneta è della Repubblica Italiana posta nella sezione adatta, se non sai proprio che cosa hai in mano va benissimo qui ;) Awards
karnescim Inviato 24 Gennaio, 2014 #5 Inviato 24 Gennaio, 2014 aggiungo a quanto detto da Acca che ti conviene aprire UNA discussione sola per ogni moneta che ti interessa, mettendo UNA foto per risposta(nella stessa discussione) giusto per sfruttare meglio i Kb che hai a disposizione, per ottimizzare la cosa ritaglia con qualche programmino semplice di fotoritocco come Paint tutto lo sfondo inutile Ricordo che per insertire foto bisogna andare su USA EDITOR COMPLETO, da li si vede il pulsante SFOGLIA col quale puoi accedere alle tue gallerie di foto,è sempre importante mettere le foto delle PROPRIE MONETE e non simili trovate in rete e aggiungere a queste peso e diametro saluti 1
papalcoins Inviato 24 Gennaio, 2014 #6 Inviato 24 Gennaio, 2014 per evitarti un lavoraccio aggiungo: posta prima una lista con nazione o regnante,valore e data da quella si possono già scartare molte monete e postare eventualmente quelle più interessanti...ciao
Acca Inviato 24 Gennaio, 2014 #7 Inviato 24 Gennaio, 2014 Quoto, se metti magari una lista qui possiamo organizzarci meglio ;) Awards
profausto Inviato 24 Gennaio, 2014 #8 Inviato 24 Gennaio, 2014 Ragazzi..... le monete le sta già postando in discussioni diverse....! :whome:
Risposte migliori