Vai al contenuto
IGNORED

Sonno e TV

Sonno e TV  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

E' una pratica che pare molto diffusa, a mio avviso dannosa sia per l'ignobile spreco di energia della TV che rimane accesa sia per il bombardamento di suoni e testi che l'inconscio subisce mentre si dorme. Per non parlare poi della possibilità di disturbare altre persone a casa o i vicini.

Inviato

La uso apposta per addormentarmi :D

Inviato

Ho un sonno così leggero che non potrei mai. Ahimè il mio vicino mi disturba e avolte col dolby surround la tiene tutta la notte e sono disperato quando accade..

Awards

Inviato

Poche volte mi è capitato però sempre se sono con altra gente nella stanza che la guarda, se son da solo e ho sonno infatti vado e la spengo prima di appisolarmi.

Awards

Inviato

Non mi capita mai, anche perché la guardo pochissimo, meglio un buon libro.

Inviato

Per sette anni ho vissuto senza la televisione... Poi è arrivato il figlio che voleva i cartoni animati. Del figlio sono felice, della televisione in casa no.

Arka

Inviato

mi capita spesso, ma appena sento che mi addormento vado a letto e naturalmente non prendo più sonno. ma non ho mai dormito con la tv accesa sul divano.

Inviato

Se guardo la tv, a letto o a tavola, quasi sicuramente prendo sonno.

Ma se sono sul sito Lamoneta è quasi impossibile.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

capita ogni tanto...molti programmi ormai cominciano alle 21.30 e capita che verso la fine abbia già sonno...Mi è capitato anche con lo stereo del resto (cosa ben più piacevole).

Inviato

Ho un sonno così leggero che non potrei mai. Ahimè il mio vicino mi disturba e avolte col dolby surround la tiene tutta la notte e sono disperato quando accade..

Ti serve una mazza da baseball?

• Mi piace 1

Inviato

Ne ho una ma è così bella che non voglio romperla, perciò si grazie ! :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

mi sa che qua son l'unico con questo vizio :D

Inviato

Mi capita solo quando sono con la moglie sul divano...da solo mai.

Ogni tanto però mi appisolo davanti al pc e non riesco a finire di scriv

Awards

Supporter
Inviato

mi sa che qua son l'unico con questo vizio :D

Buona serata

No! E no ..... ci sono anch'io, mia moglie ed a volte anche mio figlio; sarà colpa dei programmi? Credo di si, anche se penso che molto sia dovuto al fatto che ci alziamo presto per andare al lavoro (non mio figlio) e si torna a casa giusto per preparare il pranzo e poi che si fa?

A letto dopo Carosello?

Non mi piace; meglio fare qualche cosa anche se non si esce, parlare, socializzare e perché no, anche guardare la TV... con tutto ciò che a volte comporta. :blum:

saluti

luciano

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.