Vai al contenuto
IGNORED

Sonno e TV

Sonno e TV  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

E' una pratica che pare molto diffusa, a mio avviso dannosa sia per l'ignobile spreco di energia della TV che rimane accesa sia per il bombardamento di suoni e testi che l'inconscio subisce mentre si dorme. Per non parlare poi della possibilità di disturbare altre persone a casa o i vicini.

Inviato

La uso apposta per addormentarmi :D

Inviato

Ho un sonno così leggero che non potrei mai. Ahimè il mio vicino mi disturba e avolte col dolby surround la tiene tutta la notte e sono disperato quando accade..

Awards

Inviato

Poche volte mi è capitato però sempre se sono con altra gente nella stanza che la guarda, se son da solo e ho sonno infatti vado e la spengo prima di appisolarmi.

Awards

Inviato

Non mi capita mai, anche perché la guardo pochissimo, meglio un buon libro.

Inviato

Per sette anni ho vissuto senza la televisione... Poi è arrivato il figlio che voleva i cartoni animati. Del figlio sono felice, della televisione in casa no.

Arka

Inviato

mi capita spesso, ma appena sento che mi addormento vado a letto e naturalmente non prendo più sonno. ma non ho mai dormito con la tv accesa sul divano.

Inviato

Se guardo la tv, a letto o a tavola, quasi sicuramente prendo sonno.

Ma se sono sul sito Lamoneta è quasi impossibile.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

capita ogni tanto...molti programmi ormai cominciano alle 21.30 e capita che verso la fine abbia già sonno...Mi è capitato anche con lo stereo del resto (cosa ben più piacevole).

Inviato

Ho un sonno così leggero che non potrei mai. Ahimè il mio vicino mi disturba e avolte col dolby surround la tiene tutta la notte e sono disperato quando accade..

Ti serve una mazza da baseball?

• Mi piace 1

Inviato

Ne ho una ma è così bella che non voglio romperla, perciò si grazie ! :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

mi sa che qua son l'unico con questo vizio :D

Inviato

Mi capita solo quando sono con la moglie sul divano...da solo mai.

Ogni tanto però mi appisolo davanti al pc e non riesco a finire di scriv

Awards

Supporter
Inviato

mi sa che qua son l'unico con questo vizio :D

Buona serata

No! E no ..... ci sono anch'io, mia moglie ed a volte anche mio figlio; sarà colpa dei programmi? Credo di si, anche se penso che molto sia dovuto al fatto che ci alziamo presto per andare al lavoro (non mio figlio) e si torna a casa giusto per preparare il pranzo e poi che si fa?

A letto dopo Carosello?

Non mi piace; meglio fare qualche cosa anche se non si esce, parlare, socializzare e perché no, anche guardare la TV... con tutto ciò che a volte comporta. :blum:

saluti

luciano

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.