Vai al contenuto
IGNORED

"La più bella" Finale Antica mistura

fabione191

Le migliori 5 dei due gruppi  

107 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao fabione191 e ciao Mario (dabbene) voi siete dei grandi e fate benissimo il vostro lavoro qui e sono molto contento di voi. :)

Ci mancherei quindi di volervi punire di qualcosa, ci mancherebbe.

Tuttavia vi chiederei per favore di cancellare lo stesso le mie monete, a parte lo starter kit della Lettonia.

Mi sembra giusto infatti che, se un utente appena registrato se la prenda con qualcuno e non rispetti chi sta qui da anni e ci si dedica da anni ogni giorno, come fate voi, venga comunque ripreso sul funzionamento dei meccanismi del forum. Non spettava neanche a me segnalare che in questo modo l'utente in questione aumentava la polemica, tuttavia per me è inaccettabile che la situazione venga cancellata e basta.

In tal modo infatti non si mette a tacere nulla e gli attriti (senza spiegarsi e senza parlare) rimangono.

Ho comunque deciso che pur non avendo più monete (a parte lo starter kit per favore) seguirò comunque l'andamento generale del concorso.

Confermo quindi e vi chiedo cortesemente di ritirare 3 su 4 delle mie monete.

Grazie.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.