Vai al contenuto

Risposte migliori

Ha un prezzo elevato anche non in fdc, uno splendido sta attorno a 25/30, la mia domanda è, se sei sicuro che sia il commemorativo, ma il venditore è consapevole di quello che vende? Prendine 10 se fosse autentico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro al 200% che si tratti del commememoratico l univa cosa e che non sono sicuro sia autentico. Penso di si pero visto che è un negozio abbastanza frequentato e non ho mai avuto problemi. Come si suol dire tentar non nuoce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro al 200% che si tratti del commememoratico l univa cosa e che non sono sicuro sia autentico. Penso di si pero visto che è un negozio abbastanza frequentato e non ho mai avuto problemi. Come si suol dire tentar non nuoce :)

Ah certo ma poi per 6 Euro..;)

Tentala toda la vita;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... :help: ho bisogno di uno psicologo bravo. potete dirmene di tutti i colori! sono un i****** un d****** e potrei continuare cosi per un ora. la moneta è il commemorativo GRECIA 2004 e non finlandia. il bello è che ero pure sicuro si trattasse del finlandese. chiedo scusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noon scusarti, capita ;-) . Anche io a volte faccio confusione, del resto ne sono uscite talmente tante . L'importante ( per te ) è che la greca tu a quel prezzo non l'abbia acquistata . Certo, non avresti perso una cifra esagerata però come prezzo lo trovo un pò altino ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

no no ancora non l'ho comprato e non penso di farlo visto che di solito le monete me le compra mia sorella che riesce, abitando in un' altra città, a comprarle a meno. In questo negozio compro capsule, oblo, raccoglitori ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... :help: ho bisogno di uno psicologo bravo. potete dirmene di tutti i colori! sono un i****** un d****** e potrei continuare cosi per un ora. la moneta è il commemorativo GRECIA 2004 e non finlandia. il bello è che ero pure sicuro si trattasse del finlandese. chiedo scusa

Per punizione... un'ora in ginocchio sui ceci, e poi... CROCIFISSO IN SALA MENSA ! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il vostro parere può avere senso fare periziare il 2€ finlandese del 2004 visto che non ha una confezione ufficiale e col tempo sta diventando una moneta di un discreto valore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora non lo farei, , si vende sui 35/40 euro e la perizia ti costerebbe almeno la metà del suo valore. Magari più in la quando e se varrà di piu' :) Ovviamente parere personale sei libero di fare ciò che vuoi

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

secondo il vostro parere può avere senso fare periziare il 2€ finlandese del 2004 visto che non ha una confezione ufficiale e col tempo sta diventando una moneta di un discreto valore?

Secondo me non ha senso far periziare nessuna moneta euro adesso, forse tra 20 anni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante possibilita esistono di trovarla circolata?

Se manipoli qualche tonnellata di monete all'anno forse hai una possibilità, ma è quasi impossibile visto che come capita in mano a collezionisti viene subito tolta dalla circolazione, e ormai sono passati più di 10 anni da quando è uscita.
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, qualcuno con molta fortuna so che è riuscito a trovarlo ancora in circolazione in questi mesi...Io tengo sempre gli occhi aperti, anche se molto molto difficile non si sa mai  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La finlandese è il mio prossimo obiettivo. Se sono riuscito a trovare la Tdr slovena, riuscirò a trovare anche a finlandese. LO VOGLIO!!!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.