Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve sono nuovo di questo forum, da poco che il mio nonno non ce piu e mi sono fatto dare da mio zio la sua collezione di monete,

e ho trovato

come buone

la 500 lire di dante

3 500 lire caravelle

e alcune monete molto molto antiche e rovinate, ma ve ne parlo in un prossimo post,

vi chiedo se mi sapere dire perche questa moneta one cent americano del 1857 ha i denti? :help:

cioe e come se fosse fatto da quelche attrezzo ho fatto un paio di scatti macro e i morsi sembrano molto precisi,

qualcuno mi sa dire se e stato fatto volontariamente e per quale motivo, grazie a tutti , bellissimo sto forum , ci vedremo spesso

post-39676-0-88941700-1390285665_thumb.j

Inviato

Si tratta di una riproduzione della rara moneta da 1 cent 1857; si trova (purtroppo) ovunque, ogni tanto compare sul forum.

Talvolta chi la possiede è convinto che sia autentica, poichè le monete americane di questo tipo sono poco diffuse da noi

I denti sulla moneta, saranno stati fatti per evidenziarne la falsità.

saluti

Inviato

visto che è un falso, se volete possiamo inserirlo nel nuovo catalogo :) che ne dite?

Inviato

Falsissima purtroppo...

@@tartachiara...penso possa essere una buona idea inserirla nel catalogo...;)

Inviato

ok grazie avevo pensato anche io che era stata segnata per la falsita, ma non ero sicuro , mannaggia che peccato, comunque grazie siete mitici =)

Inviato

visto che è un falso, se volete possiamo inserirlo nel nuovo catalogo :) che ne dite?

we ch ecatalogo =) me lo linkate =) graziiieee

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.