Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

posto il mio elenco di disponibilita' e richieste della mia (per ora misera) collezione dei 2 euro commemorativi.

Come leggere la Legenda:

rosso = cerco

giallo = ho in collezione ma non da scambiare (= non cerco)

verde = ho disponibili per lo scambio. Il numero indica i pezzi disponibili

Condizioni per lo scambio:

Le monete sono in assoluto FDC o in condizioni Zecca se in folder. Le monete singole vengono da rotolino e sono state maneggiate con guanti di cotone ed immesse subito negli oblo' protettivi. Scusate la mia fissazione, ma richiedo monete trattate allo stesso modo. Offro e cerco monete come uscite dalla zecca e mai "toccate".

Spedizione: qualora il valore nominale dello scambio sia abbastanza superiore al valore della raccomandata, spedisco in raccomandata. Se scambiamo singoli 2€ non spedisco con raccomandata ma con lettera normale (altrimenti mi costa meno comprare il 2€ dai commercianti...). Aspettate pure di ricevere la mia moneta in questo caso e poi speditemi la vostra.

Attenzione: posso rispondere ai mail di proposta non prima di questo weekend ed iniziare a spedire dal prossimo weekend. nel mezzo sono all'estero per lavoro.

Cerchero' di rispondere a tutti quelli che mi vorranno scrivere. Se non riuscissi a farlo subito e' solo perche' per motivi di lavoro non ho molto tempo in questo periodo di dedicare alla mia passione.

Abbiate pazienza ;)

Un grazie anticipato a tutti quelli che vorranno scambiare.

PS: ho dovuto togliere le immagini dal file .doc perche' occupavano troppo spazio, spero sia comprensibile lo stesso.

ivobert

2euro_2.doc

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.