Vai al contenuto
IGNORED

Baffi?

Portate i baffi?  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato
Dopo il sondaggio di joker sul sesso, vediamo di raffinare ulteriormente l'identikit dei frequentatori del forum. Visto che sono maschietti vediamo che aspetto potrebbero avere :)

Naturalmente chi ha risposto femmina al sondaggio del joker è automaticamente escluso, ma mi aspetto che proponga un sondaggio sul genere ;)

M.
P.S: può sembrare un questionario ozioso, ma in realtà frequentando fiere e mercatini ho avuto l'impressione che vi fosse una significativa prevalenza di persone con baffi o barba o entrambi. Però potrebbero essere collezionisti di francobolli :)

Inviato
e per chi ha come me il pizzetto!!! :D che metto eh eh
cmq ho risposto

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
[quote name='incuso' date='11 dicembre 2004, 09:28']P.S: può sembrare un questionario ozioso, ma in realtà frequentando fiere e mercatini ho avuto l'impressione che vi fosse una significativa prevalenza di persone con baffi o barba o entrambi.
[right][post="7664"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Uno di quelli con baffi e barba ero di certo io :D B)

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Io ho il pizzetto, ho votato con baffi e barba, spero sia corretto.

Inuco potevi mettere anche pizzetto, baffi e barba è fuorviante.. :P

Inviato
[quote]Inuco potevi mettere anche pizzetto, baffi e barba è fuorviante.[/quote]

Inuco?sembra quasi Enuco,se fossi Incuso mi preoccuperei! :lol:
F.

Inviato
Per foruna è eunuco, comunque scusa incuso, la mia vista non è ancora perfetta...

Inviato
Io che porto la barba a settimane alterne (nel senso che me la faccio crescere, dopo un paio di settimane mi stufo e mi rado, dopo un altro mese me la faccio ricrescere e così via) che risposta dovrei dare? :huh:
Va beh, metto mi rado di rado :lol:

Inviato
Vedo che i "giovani" sbarbati prevalgono nel forum :D

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.