Vai al contenuto
IGNORED

Vecchie discussioni.

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti...

Vorrei un aiuto sul motore di ricerca del forum.

Avevo intenzione di fare un "tuffo" nel passato guardando le mie vecchie discussioni, ma se clicco il mio nickname, sotto discussioni, mi fa vedere solo fino il 12/maggio/2012.

Si può estendere la ricerca o le vecchie discussioni le devo cercare a mano?

Awards

Inviato (modificato)

Salve a tutti...

Vorrei un aiuto sul motore di ricerca del forum.

Avevo intenzione di fare un "tuffo" nel passato guardando le mie vecchie discussioni, ma se clicco il mio nickname, sotto discussioni, mi fa vedere solo fino il 12/maggio/2012.

Si può estendere la ricerca o le vecchie discussioni le devo cercare a mano?

Sul profilo si possono ripescare fino ad una certa data infatti, credo che attraverso la ricerca tra le discussioni dovresti riuscire a recuperarle tutte o quasi.

Un po' di pazienza e riuscirai, non mi sembra ci siano altri metodi. Cerca di usare parole chiave che ti permettano di restringere la ricerca, con più di 4 lettere o non te le prenderà. Ciao

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie mille.

Speravo mi elencasse tutte le mie discussioni dalla mia iscrizione ad oggi.....

Awards

Inviato

Ho aggirato il problema mettendo nel motore dei ricerca il mio nickname.... così me le fa uscire tutte

Awards

Inviato

Ho aggirato il problema mettendo nel motore dei ricerca il mio nickname.... così me le fa uscire tutte

Bravo, ottima soluzione, la adotterò anche io, ho piacere a rileggere le mie vecchie discussioni, soprattutto per vedere foto che magari non ho più. Ciao e grazie. Giò

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Suggerisco, in casi come questo, di scrivere il problema e suggerire la soluzione nelle nostre FAQ (Archivio delle domande frequenti).

Awards

Inviato

Suggerisco, in casi come questo, di scrivere il problema e suggerire la soluzione nelle nostre FAQ (Archivio delle domande frequenti).

Appena ho un attimo provo ad aggiungerlo, non sapevo potessero farlo tutti, poi vedo come funziona. Ciao

Awards

Inviato

pure io ignoravo questa cosa... ottimo suggerimento

Awards

Inviato

Ho provato a collegarmi alle FAQ, per aggiungere questa indicazione ma mi da questo errore:

Oops! Che qualcosa che non va!

Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti.

Link Utili

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Riprova ora.

Awards

Inviato

Continuo questa discussione poiché anche io ho un problema analogo ,

nella funzione ricerca alle volte le discussioni non compaiono , dandomi come errore il termine di ricerca . Oltre questo nelle citazioni non sempre ho la notifica , spero sia risolvibile come problema .

Saluto

Inviato

Continuo questa discussione poiché anche io ho un problema analogo ,

nella funzione ricerca alle volte le discussioni non compaiono , dandomi come errore il termine di ricerca . Oltre questo nelle citazioni non sempre ho la notifica , spero sia risolvibile come problema .

Saluto

Forse usi parole troppo corte, la ricerca prende solo quelle di 4 lettere in su.

Prova magari ad usare sinonimi o se devi cercare date scrivile in lettere.

Per le citazioni forse devi controllare le tue impostazioni del profilo, a volte basta una "spunta" in meno e le notifiche non arrivano.

Ad esempio nella sezione Circoli le discussioni vanno comunque "segnate" usando il pulsante in alto a destra "Segui questa discussione" o " Segui questo Forum", anche se hai già predisposto che vuoi notifiche da tutte le novità delle discussioni dove hai già partecipato.

Spesso dimentico anche io di usarlo e non mi accorgo delle risposte degli amici finchè non vado a controllare...e trovo qualche risposta.

Fai un piccolo controllo di tutto e poi fammi sapere, nel caso interpelliamo Reficul.

Ciao, Giò :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Riprova ora.

Ora riesco ad entrare, più tardi aggiungo la "domanda-risposta", ciao e grazie.

Awards

Inviato

@@Giovanna speriamo funzioni, grazie per il tuo aiuto .

Ti saluto

Inviato

@@Reficul, ho inserito la domanda e la risposta ma non la vedo nel menù delle FAQ, deve essere approvata?

Nel caso controlla se va bene il tutto, forse mi sono dilungata un po' :angel: ...ciao e grazie, Giò

Awards

Inviato

Ho dato un'occhiata; ora dovrebbe vedersi

Grazie, si si, si vede ora, tutto ok. Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.