Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sono puniti i violenti contro se stessi...

Questa è una delle due macchiate dall'elastico

post-29187-0-15003800-1391279456_thumb.j

Inviato

Per togliere la cera dalla stoffa ad esempio uso la carta oleata, metto un foglietto di questa carta sulla parte sporca di cera e poi ci passo sopra il ferro da stiro ben caldo, in questo modo la cera resta attaccata alla carta e si toglie dalla stoffa.

Invece per la gomma da masticare sulla stoffa basta mettere il capo in freezer per una notte, il giorno dopo si staccherà tutta senza lasciare residui.

Certo mettere la cartolina in freezer è un problema, si rovinerebbe, però la prova con la carta oleata puoi farla.

Magari prova prima su di un angolino o altra cartolina con meno valore. Ciao

Awards

Inviato

Grazie per la ".dritta" appena avrò tempo farò una prova.

In questo canto Dante incontra i bestemmiatori,i violenti contro Dio e gli usurai

post-29187-0-72761200-1391327803_thumb.j

Inviato

Che belle Palla...ancora complimenti per le tue cartoline. Ciao

Awards

Inviato

Grazie mille...

Aggiungo il canto XX dove vengono puniti gli indovini

post-29187-0-01938400-1391805372_thumb.j

Inviato

Continuo a seguirti con grande interesse. Spero continuerai... Grazie.

Awards

Inviato (modificato)

Lo faccio con piacere...

Buona giornata

post-29187-0-38392500-1392191326_thumb.j

Modificato da palla

Inviato

Canto XXVI

Delle 100 cartoline emesse questa è l'unica che manca alla mia collezione...

Inviato

E' di difficile reperibilita'? Non c'è nessuna immagine sul web che la rappresenta? Saluti e Grazie!

Awards

Inviato

L'ho trovata in un altro raccoglitore...

Sfortunatamente in queste condizioni

post-29187-0-07917800-1392456402_thumb.j

post-29187-0-62147700-1392457714_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Grazie! Dai per ora l'importante e' averla, poi chissa' un giorno riuscirai a trovarla migliore e sostituirla. Saluti!

Awards

Inviato

La cartolina del post 40# è da brivido, spero di non finire in quel girone... :shok::shok: :D . Giò

Awards

Inviato (modificato)

La cartolina del post 40# è da brivido, spero di non finire in quel girone... :shok::shok: :D . Giò

Nei mesi freddi invernali non dev'essere poi cosi malvagio quel posto... un posto piu' riscaldato di questo, presumo sia difficile trovarlo... E poi calcola che hai il vantaggio del risparmio, non dovendo piu' pagare annualmente i riscaldamenti... :D Sai quanti soldi si risparmiano per acquistare belle monetine... il problema piu' che altro e cercare sulle pagine gialle se nelle vicinanze c'e' un negozio numismatico. :)

Modificato da PAPERONEdePAPERONI
Awards

Inviato

Nei mesi freddi invernali non dev'essere poi cosi malvagio quel posto... un posto piu' riscaldato di questo, presumo sia difficile trovarlo... E poi calcola che hai il vantaggio del risparmio, non dovendo piu' pagare annualmente i riscaldamenti... :D Sai quanti soldi si risparmiano per acquistare belle monetine... il problema piu' che altro e cercare sulle pagine gialle se nelle vicinanze c'e' un negozio numismatico. :)

Sicuro...quello che mi preoccupa di più è il dover poi indossare scarpe e borse di Pitone o Coccodrillo... :lol: :lol:

Awards

Inviato

Sicuro...quello che mi preoccupa di più è il dover poi indossare scarpe e borse di Pitone o Coccodrillo... :lol: :lol:

Quando si arriva in certi posti, l'eleganza prima di tutto! :P

Awards

Inviato

Spero che x noi ci sia posto nelle ultime 33 cartoline della serie....

Buona domenica

post-29187-0-33496800-1392569251_thumb.j

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.