Vai al contenuto
IGNORED

Quiz sulle monete mondiali

Risposte migliori

Inviato

1 penny

Awards

Supporter
Inviato

1 penny

e che moneta è? :D

Awards

Inviato

Isola di Man - un quinto di corona (2001) KM #1335?

Comunque non conosco Harry Potter, non so nemmeno a che si riferiscano i soggetti. :lol:

Awards

Supporter
Inviato

Isola di Man - un quinto di corona (2001) KM #1335?

Comunque non conosco Harry Potter, non so nemmeno a che si riferiscano i soggetti. :lol:

più grande di 1/5 di corona.

il soggetto della moneta è scritto nei siti, ma va bene anche il KM dai

Awards

Supporter
Inviato

AIUTONE:

dal post 1076:

Ne ho scelto una che chiamerò adesso (P.P.) per non confonderla con le altre.

Awards

Inviato

Questa

post-39159-0-90547600-1391637819_thumb.j

Awards

Supporter
Inviato

Questa

ed è di Harry Potter ??

Awards

Inviato (modificato)

Isola di Man - Corona (2001) KM #1095 - Harry in potions class?

Modificato da Roy Batty
Awards

Inviato

Sono passate le 23, da ora niente piu' suggerimenti! Appuntamento a domani se non erro alle 14.50! Correggimi Fabry se sbaglio... :D

Awards

Supporter
Inviato

Isola di Man - Corona (2001) KM #1095 - Harry in potions class?

quella è un P.C. Potions Class

fuochino...

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Sono passate le 23, da ora niente piu' suggerimenti! Appuntamento a domani se non erro alle 14.50! Correggimi Fabry se sbaglio... :D

domani posso dalle 18 in poi, se lo finiamo è meglio..

tanto ci siamo quasi

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Ma perche' il tema e' Harry Potter? Chiedo scusa questo passaggio l'ho perso... sono con il cell , tante cose mi sfuggono! :D

Awards

Inviato

Isola di Man - 1 Corona 2002 Harry Potter and friends making Polyjuice Potion KM#1146 ??

Visto che domani @@nikita_ non ci sarà sul sito,è meglio finire adesso,per non lasciare in sospeso

Inviato (modificato)

Stai violando il regolamento... :P

Scherzo... tanto che lo si finisce stasera o domani per quanto mi riguarda non saro' io come sempre ad indovinare .. :D

Modificato da PAPERONEdePAPERONI
Awards

Inviato

:P Vabbè dai,altri 10 minuti,se entro le 23:20 non si trova la moneta rimandiamo a domani alle 18...

Questo solo per evitare di lasciare in sospeso a lungo il quiz

Supporter
Inviato (modificato)

Isola di Man - 1 Corona 2002 Harry Potter and friends making Polyjuice Potion KM#1146 ??

Visto che domani @@nikita_ non ci sarà sul sito,è meglio finire adesso,per non lasciare in sospeso

POZIONE POLISUCCO!!! :good:

è lei! il sito che ho sotto mano dice KM 1148 ma non importa! la moneta è lei.

http://colnect.com/it/coins/list/page/1/series/53724-I80_-_One_Crown_Harry_Potter/country/1871-Isle_Of_Man

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato

Scherzo... tanto che lo si finisce stasera o domani per quanto mi riguarda non saro' io come sempre ad indovinare .. :D

quanta fretta di andare a nanna! non è comodo il pc? 3_8_12v.gif

:lol:

Awards

Inviato

Questa?

post-39159-0-74146600-1391638565_thumb.j

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Questa?

è della stessa serie, questa che hai postato è una 1 Crown (The Key Among All Keys)

la giusta è questa: 1 Crown (Polyjuice Potion)

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Non ho visto che la risposta esatta e' gia stata data! :D

Ma che nanna sono ancora sull'autobus che faccio rientro a casa...

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Non ho visto che la risposta esatta e' gia stata data! :D

Ma che nanna sono ancora sull'autobus che faccio rientro a casa...

Dal telefonino?? ... io ho perso qualche punto di vista.. è da almeno 3 anni che non vado più in internet dal cellulare... :unsure:

36_1_56.gif

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Intanto grazie a @@PAPERONEdePAPERONI che ha comunque giustamente ricordato il regolamento :)

Per stavolta visto che avremmo dovuto impazientemente aspettare una mezza giornata abbondante,abbiamo fatto un piccolo strappo alla regola :)

Domani con calma dopo le 14.50 quando riprendiamo vedo di postare il dritto/rovescio di questa moneta (se riesco a trovarla),aggiorno la classifica e vi propongo la prossima ;)

Supporter
Inviato

(se riesco a trovarla),aggiorno la classifica e vi propongo la prossima ;)

prendila da qui:

http://colnect.com/en/coins/coin/23057-1_Crown_Polyjuice_Potion-I80_-_One_Crown_Harry_Potter-Isle_Of_Man

Awards

Inviato

@@nikita_ si in effetti stare troppo non va bene e ti capisco. Anch'io se sto tanto con il cell mi accorgo che un occhio ne patisce parecchio. Pero' quando ti trovi in giro e' comunque utile... :)

Notte a tutti!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.