Vai al contenuto
IGNORED

Quiz sulle monete mondiali

Risposte migliori

Inviato

Attacchi personali? Dico semplicemente cio' che penso... Mi sembra comunque che anche altri utenti ti abbiano fatto presente qualcosa... quindi non e' personale, ma collettivo. Il perito puo' scrivere cio' che vuole perche' non deve rispettare nessun regolamento , a differenza di te che invece lo hai fatto rispettare ma non lo hai rispettato... aggiungo fatto da te... obbligatorio mettere la data... ;)

Awards

Inviato (modificato)

Anche se non riesco a partecipare chiedo se una moneta della seconda metà degli anni 90

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

Thailand - y270 2 Baht (1992) 100 yrs. Ministry of Agriculture?

Awards

Inviato

Paperone, il tuo pensiero è giusto ma quella battuta era fuori luogo

Awards

Inviato

Paperone, il tuo pensiero è giusto ma quella battuta era fuori luogo

quale?

Awards

Inviato (modificato)

Attacchi personali? Dico semplicemente cio' che penso... Mi sembra comunque che anche altri utenti ti abbiano fatto presente qualcosa... quindi non e' personale, ma collettivo. Il perito puo' scrivere cio' che vuole perche' non deve rispettare nessun regolamento , a differenza di te che invece lo hai fatto rispettare ma non lo hai rispettato... aggiungo fatto da te... obbligatorio mettere la data... ;)

Mi sembra che nessun N.I.P. abbia mai scritto una tipologia completamente fantasiosa,e comunque restano alla moneta incriminata tutti quanti quelli che appongono la tipologia la citano sempre come Ape.Nessuno l'ha mai chiamata scimmia,aeroplano o motorino solo perchè può scrivere quello che vuole,anche perchè se facesse così non sarebbe un N.I.P. ,c'è da dire anche che le certificazioni seguono per tutti i N.I.P. uno standard uniformato (lo dice il sito ufficiale),quindi hanno una sorta di regolamento non scritto,sanno cosa scrivere,come scriverlo e non inventano termini fantasiosi.

Per quanto riguarda la battuta riferita a me,non credo di aver mai sbandierato ai quattro venti di essere un famoso e riconosciuto esperto periziatore di numismatica mondiale,nè tantomeno mi spaccio o pretendo di essere riconosciuto come un N.I.P. ,quindi oltre ad essere fuoriluogo è anche una battuta fine a sè stessa,senza fondamenta.

Thailand - y270 2 Baht (1992) 100 yrs. Ministry of Agriculture?

No,però ci siamo vicini

Anche se non riesco a partecipare chiedo se una moneta della seconda metà degli anni 90

Si è degli anni '90,puoi partecipare benissimo la moneta è riportata su numista.com

REGOLAMENTO AGGIORNATO DA LEGGERE,CLICCATE SUL LINK IN BASSO PER LEGGERLO!

http://www.lamoneta....iali/?p=1354964

Modificato da Fabriziodg91

Inviato

Ragazzi, non so quanti giorni sono che non gioco e un motivo c'è. Ho avuto a che dire anche io su una moneta, ma 5 punti o non 5 punti per me era finita lì. Mi sembra che si stia esagerando, anche adesso che tutte le regole sono state cambiate. Fossi stato curatore di sezione avrei già messo in preallarme gli utenti di stare calmi. Prendete l'osservatorio della sezione euro, anche li qualcuno vuole fare il furbo per una insulsa classifica, ma ha resistito. Questa discussione, non me ne vogliate ma mi pare che stia al capolinea ( spero di no )..

Ciccio 86

Awards

Inviato (modificato)

Non mi vuoi rispondere @@Fabriziodg91?

Scusa ma ho fatto un copia e incolla di tutte le risposte e le ho aggiunte man mano nella mia risposta,per farne solo una e non fare doppi post,quindi la tua risposta c'è,semplicemente è nel post unico.

Ragazzi, non so quanti giorni sono che non gioco e un motivo c'è. Ho avuto a che dire anche io su una moneta, ma 5 punti o non 5 punti per me era finita lì. Mi sembra che si stia esagerando, anche adesso che tutte le regole sono state cambiate. Fossi stato curatore di sezione avrei già messo in preallarme gli utenti di stare calmi. Prendete l'osservatorio della sezione euro, anche li qualcuno vuole fare il furbo per una insulsa classifica, ma ha resistito. Questa discussione, non me ne vogliate ma mi pare che stia al capolinea ( spero di no )..

Ciccio 86

Guarda per me possiamo benissimo rimuovere la classifica a punti,giocando quindi solo per indovinare le monete e basta,così una volta che non c'è più nessuna classifica e che tutte le risposte dovranno seguire il format riportato nella nuova regola,non credo proprio ci siano più cose da criticare.

Se a tutti voi va bene,cancello immediatamente la classifica a punti,e il gioco non sarà più a punti,ma sarà solo un gioco e basta,in cui l'unica regola è la regola della corretta risposta.

Più di questo non so come farvi capire che non me ne frega niente del mio punteggio,spero che così gli animi si calmino e che i riflettori sopra di me si spengano

Inviato

Quella del perito e fabrizio

La battuta non voleva assolutamente toccare l'operato dei Periti, ci mancherebbe! Era solo per dire (che poi ho l'ho detto dopo) che lui doveva stare ad un regolamento! Stop! Tutto qua!

Awards

Inviato (modificato)

Scusami come ho impostato la domanda quando non mi hai rosposto,ma non mi hai detto se prima o seconda metà degli anni 90

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

Thailand - y292 2 Baht (1994) 60 yrs. Royal Institute?

Awards

Inviato (modificato)

@@Fabriziodg91 Purtroppo mi spiace continui ad arrampicarti sugli specchi! Il REGOLAMENTO PREVEDEVA l'inserimento della data, Stop che poi sia conosciuta da tutti gli italiani (a detta tua), che i periti non la scrivono sulla perizia, per forza hai la moneta sotto il naso (per poterla leggere), a me NON ME NE FOTTE NIENTE!! Hai fatto rispettare il regolamento agli altri , ma tu non lo hai fatto, QUESTO è UN DATO DI FATTO!! Sei ancora qui a trovare scuse su scuse che non reggono!

Modificato da PAPERONEdePAPERONI
Awards

Inviato (modificato)

@@PAPERONEdePAPERONI Puoi moderare il linguaggio per cortesia ? Mi scusino i curatori di sezione ma questa è una sezione che frequento e leggo molto, perciò leggere delle cose mi da un fastidio assurdo..

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Ciccio 86

Non è il fatto dei 5 punti, dormiamo tutti lo stesso! Ma è RISPETTO per chi gioca al tuo gioco!

Awards

Inviato

@@PAPERONEdePAPERONI Puoi moderare il linguaggio per cortesia ? Mi scusino i curatori di sezione ma questa è una sezione che frequento e leggo molto, perciò leggere delle cose mi da un fastidio assurdo..

Quali ? Grazie!

Awards

Inviato (modificato)

Scusami come ho impostato la domanda quando non mi hai rosposto,ma non mi hai detto se prima o seconda metà degli anni 90

Non c'è bisogno che ti scusi,comunque è della prima metà degli anni '90 :)

Thailand - y292 2 Baht (1994) 60 yrs. Royal Institute?

No,non è neppure questa

@@Fabriziodg91 Purtroppo mi spiace continui ad arrampicarti sugli specchi! Il REGOLAMENTO PREVEDEVA l'inserimento della data, Stop che poi sia conosciuta da tutti gli italiani (a detta tua), che i periti non la scrivono sulla perizia, per forza hai la moneta sotto il naso (per poterla leggere), a me NON ME NE FOTTE NIENTE!! Hai fatto rispettare il regolamento agli altri , ma tu non lo hai fatto, QUESTO è UN DATO DI FATTO!! Sei ancora qui a trovare scuse su scuse che non reggono!

A parte che invitarti ad utilizzare un linguaggio più corretto,ti chiedo di analizzare il mio post,il #1660 e di farmi sapere,sia tu che voi tutti,visto che mi sono fatto avanti con una proposta per risolvere la situazione.

Inviato

Non c'è bisogno che ti scusi,comunque è della prima metà degli anni '90 :)

No,non è neppure questa

A parte che invitarti ad utilizzare un linguaggio più corretto,ti chiedo di analizzare il mio post,il #1660 e di farmi sapere,sia tu che voi tutti,visto che mi sono fatto avanti con una proposta per risolvere la situazione.

Non deviare la cosa sul linguaggio facendo da pappagallo, anche te gentilemente se mi fai presente dove ho sbagliato! Grazie! "fotte"? questa è la parola che ha suscitato questo stupore?? chiedo Scusa, altro non leggo!

Awards

Inviato (modificato)

Te l'ha fatto notare anche Fabrizio che devi usare usare un linguaggio più corretto, @@PAPERONEdePAPERONI . Esatto la parola è quella in stampatello !

Comunque per l'ennesima volta direi di finirla qui. Non è più un gioco, è una corsa al massacro. Se una cosa non ci sta bene possiamo abbandonare la discussione, scegliere di non intervenire, dire la nostra per una volta. Ma tutta questa coda polemica per un gioco mi sembra davvero tanto. Oh ragazzi ! E' un passatempo questo, abbiamo già tanti problmi nella vita reale, non avveleniamoci anche qui :good:

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Te l'ha fatto notare anche Fabrizio che devi usare usare un linguaggio più corretto, @@PAPERONEdePAPERONI . Esatto la parola è quella in stampatello !

Comunque per l'ennesima volta direi di finirla qui. Non è più un gioco, è una corsa al massacro. Se una cosa non ci sta bene possiamo abbandonare la discussione, scegliere di non intervenire, dire la nostra per una volta. Ma tutta questa coda polemica per un gioco mi sembra davvero tanto. Oh ragazzi ! E' un passatempo questo, abbiamo già tanti problmi nella vita reale, non avveleniamoci anche qui :good:

Ho chiesto scusa ancora prima della conferma! Chiedo SCUSA!

Awards

Inviato (modificato)

Non deviare la cosa sul linguaggio facendo da pappagallo, anche te gentilemente se mi fai presente dove ho sbagliato! Grazie! "fotte"? questa è la parola che ha suscitato questo stupore?? chiedo Scusa, altro non leggo!

Non faccio il pappagallo di nessuno,comunque ripeto che cosa ne pensi della mia proposta fatta nel post #1660?

Cerchiamo di riportare la discussione in generale nel vero tema,cioè giocare divertendoci,dimmi sia tu che gli altri se a voi sta bene se elimino la classifica a punti,così se va bene a tutti la eliminiamo e continuiamo a giocare con l'unico obiettivo di divertirci (esattamente come prima,ma senza una classifica che possa far pensare chissà cosa)...

Spero che dopo che sono stato praticamente crocefisso per "colpa" dei miei 100 punti,mi sia altrettanto reso l'equivalente tributo stavolta in positivo

Inviato

Evitero' da questo momento di seguire il gioco di questa discussione che non ritengo leale come credevo, per il bene di tutti! Saluti e scusate ancora!

Awards

Inviato

Thailand - y255 2 Baht (1991) Princesss Magsaysay Award?

Comunque per me si sta producendo una polemica senza senso ed esagerata. Mi pare un po' troppo dire che in questo gioco è presente del marcio :shok:

Comunque se credete che abolire la classifica faccia terminare la baruffa fate pure.

Awards

Inviato

Non avevo visto la proposta di Fabrizio, per me si può anche eliminare la classifica. Se ciò serve ad evitare attriti ben venga .. Io non sono mai stato malfidato nel seguire la discussione, però per me può assolutamente starci questa proposta. SPerando venga accolta da tutti..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.