Vai al contenuto
IGNORED

Quiz sulle monete mondiali

Risposte migliori

Inviato

1 penny

Awards

Supporter
Inviato

1 penny

e che moneta è? :D

Awards

Inviato

Isola di Man - un quinto di corona (2001) KM #1335?

Comunque non conosco Harry Potter, non so nemmeno a che si riferiscano i soggetti. :lol:

Awards

Supporter
Inviato

Isola di Man - un quinto di corona (2001) KM #1335?

Comunque non conosco Harry Potter, non so nemmeno a che si riferiscano i soggetti. :lol:

più grande di 1/5 di corona.

il soggetto della moneta è scritto nei siti, ma va bene anche il KM dai

Awards

Supporter
Inviato

AIUTONE:

dal post 1076:

Ne ho scelto una che chiamerò adesso (P.P.) per non confonderla con le altre.

Awards

Inviato

Questa

post-39159-0-90547600-1391637819_thumb.j

Awards

Supporter
Inviato

Questa

ed è di Harry Potter ??

Awards

Inviato (modificato)

Isola di Man - Corona (2001) KM #1095 - Harry in potions class?

Modificato da Roy Batty
Awards

Inviato

Sono passate le 23, da ora niente piu' suggerimenti! Appuntamento a domani se non erro alle 14.50! Correggimi Fabry se sbaglio... :D

Awards

Supporter
Inviato

Isola di Man - Corona (2001) KM #1095 - Harry in potions class?

quella è un P.C. Potions Class

fuochino...

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Sono passate le 23, da ora niente piu' suggerimenti! Appuntamento a domani se non erro alle 14.50! Correggimi Fabry se sbaglio... :D

domani posso dalle 18 in poi, se lo finiamo è meglio..

tanto ci siamo quasi

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Ma perche' il tema e' Harry Potter? Chiedo scusa questo passaggio l'ho perso... sono con il cell , tante cose mi sfuggono! :D

Awards

Inviato

Isola di Man - 1 Corona 2002 Harry Potter and friends making Polyjuice Potion KM#1146 ??

Visto che domani @@nikita_ non ci sarà sul sito,è meglio finire adesso,per non lasciare in sospeso

Inviato (modificato)

Stai violando il regolamento... :P

Scherzo... tanto che lo si finisce stasera o domani per quanto mi riguarda non saro' io come sempre ad indovinare .. :D

Modificato da PAPERONEdePAPERONI
Awards

Inviato

:P Vabbè dai,altri 10 minuti,se entro le 23:20 non si trova la moneta rimandiamo a domani alle 18...

Questo solo per evitare di lasciare in sospeso a lungo il quiz

Supporter
Inviato (modificato)

Isola di Man - 1 Corona 2002 Harry Potter and friends making Polyjuice Potion KM#1146 ??

Visto che domani @@nikita_ non ci sarà sul sito,è meglio finire adesso,per non lasciare in sospeso

POZIONE POLISUCCO!!! :good:

è lei! il sito che ho sotto mano dice KM 1148 ma non importa! la moneta è lei.

http://colnect.com/it/coins/list/page/1/series/53724-I80_-_One_Crown_Harry_Potter/country/1871-Isle_Of_Man

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato

Scherzo... tanto che lo si finisce stasera o domani per quanto mi riguarda non saro' io come sempre ad indovinare .. :D

quanta fretta di andare a nanna! non è comodo il pc? 3_8_12v.gif

:lol:

Awards

Inviato

Questa?

post-39159-0-74146600-1391638565_thumb.j

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Questa?

è della stessa serie, questa che hai postato è una 1 Crown (The Key Among All Keys)

la giusta è questa: 1 Crown (Polyjuice Potion)

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Non ho visto che la risposta esatta e' gia stata data! :D

Ma che nanna sono ancora sull'autobus che faccio rientro a casa...

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Non ho visto che la risposta esatta e' gia stata data! :D

Ma che nanna sono ancora sull'autobus che faccio rientro a casa...

Dal telefonino?? ... io ho perso qualche punto di vista.. è da almeno 3 anni che non vado più in internet dal cellulare... :unsure:

36_1_56.gif

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Intanto grazie a @@PAPERONEdePAPERONI che ha comunque giustamente ricordato il regolamento :)

Per stavolta visto che avremmo dovuto impazientemente aspettare una mezza giornata abbondante,abbiamo fatto un piccolo strappo alla regola :)

Domani con calma dopo le 14.50 quando riprendiamo vedo di postare il dritto/rovescio di questa moneta (se riesco a trovarla),aggiorno la classifica e vi propongo la prossima ;)

Supporter
Inviato

(se riesco a trovarla),aggiorno la classifica e vi propongo la prossima ;)

prendila da qui:

http://colnect.com/en/coins/coin/23057-1_Crown_Polyjuice_Potion-I80_-_One_Crown_Harry_Potter-Isle_Of_Man

Awards

Inviato

@@nikita_ si in effetti stare troppo non va bene e ti capisco. Anch'io se sto tanto con il cell mi accorgo che un occhio ne patisce parecchio. Pero' quando ti trovi in giro e' comunque utile... :)

Notte a tutti!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.